“assolutamente il migliore” Punteggio 5 su 5
Recensione di Sidreria Txot's

Sidreria Txot's
Al n.4 in classifica su 196 Ristoranti a Figueres
Fascia prezzo: 13 US$ - 22 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“assolutamente il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

siamo stati due giorni a figueres
arrivati alla sera abbiamo potuto provare questa birreria sidreria
pane con tomato servito caldo ottimo(unico posto in spagna dove ho gustato caldo il pan con tomato),
poi polpo alla gallega;tenerissimo servito con patata e maionese allaglio
buona birra ,le tapas ve le portano al tavolo potete scegliere quelle che vi ispirano,
ottimo rapporto prezzo qualità
peccato che fosse chiuso la notte di capodanno!

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

• Coreano per primo
  • Greco per primo
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un posto fantastico per degustare ottime tapas e buon sidro!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Non capisco perché questo locale non sia ancora presente in classifica, mi pare una follia!! E' sicuramente il miglior posto in cui ho mangiato a Figueres, tutto considerato. Appena ho visto l'insegna "sidreria", eravamo arrivati da poco a Figueres, mi si sono illuminati gli occhi ed ho preteso di provarla subito. Devo dire che ho fatto bene! Un locale spazioso ed arredato con estrema semplicità ma con un gusto un po' moderno ed un po' rustico con dei tavolini da due e sgabelli in legno: il personale è restio anche solo a parlare il castigliano però sono gentili e si capisce tutto piuttosto bene. Il menu offre una vasta scelta di tapas tutte semplici e saporite, da provare le seppie alla griglia, l'insalata di tonno cipolla e pomodori, un classico catalano, e in ogni caso qualsiasi cosa vi capiti a tiro dato che è tutto piuttosto goloso. Non sono una grande esperta di sidro ma sono rimasta soddisfatta dai due che ho assaggiato che non avevano niente a che vedere con le bottigliacce che avevo provato qui in italia. Nota carina: per degustare il sidro portano al tavolo delle mini-spine fatte per spillare il sidro... mi sono spiegata male ma quando arriverete lì capirete! Da provare assoltamente per mangiare cibo tradizionale spagnolo ad un prezzo piccolo.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sidreria Txot's hanno visto anche

Figueres, Province of Girona

Conosci Sidreria Txot's? Condividi la tua esperienza!