“Ottimo pranzo in un ambiente caratteristico”

Bodegón Restaurante Matías
Al n.13 in classifica su 147 Ristoranti a La Orotava
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso lungo la strada, ci siamo fermati a pranzare. Nel menu trovate piatti tipici della cucina canaria, quello che abbiamo ordinato era davvero ottimo. Le foto del locale parlando da sole, una vera chicca! E se chiedete il caffe, vi porteranno la moka, come da tradizione canaria (non solo italiana!). Da consigliare!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui di sabato pomeriggio,ristorante ottimo, personale gentile, parcheggio a 25 metri. L'arredo riprende utensili e oggetti del passato, le botti presenti lungo tutto il perimetro della sala ne fanno un posto unico nel suo genere. Coniglio, spezzatino, le tipiche papas bonitas tutto molto buono. Chicca, per noi italiani il caffè fatto e servito nella nostra cara moca!!! Consigliato vivamente.

Recensito 4 ottobre 2017

Una trattoria come quelle di una volta capace di sorprendere con piatti ricchi di gusto preparati con cura
La soddisfazione e il piacere sono stati così sorprendenti che è stato inevitabile replicare la visita dopo pochi giorni, uscendo anche la seconda volta pienamente soddisfatti. Prezzi assolutamente onesti, servizio pronto e cortese

Recensito 2 settembre 2017

locale arredato (bene) con oggetti della tradizione contadina, molto carino. Abbiamo preso il menu guachinche x 2,e effettivamente siamo usciti soddisfatti (€ 13 pp). Servizio impeccabile ma un po freddo. Da provare.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

La signora che lavora in questo posto emana tantissima bontà, così come lo sono i piatti che lei prepara e porta in tavola! Non parlava altro che spagnolo, il che ha reso tutto più suggestivo... bellissimo posto!
Ciliegina sulla torta, il caffè a tavola portato direttamente nella moka stile italiano :)

Gli utenti che hanno visto Bodegón Restaurante Matías hanno visto anche

La Orotava, Tenerife

Conosci Bodegón Restaurante Matías? Condividi la tua esperienza!