“Grandioso!!!!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Adeje, Tenerife, Isole Canarie

Mascia M
Terni, Italia
“Grandioso!!!!!!!!!”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Appartamento pulito e curato nei dettagli,i vicino al mare e a tutti i servizi principali. Casa con quattro posti letto comodi con due divani letto, balcone con vista mare moto bella residence pulito e con la presenza di due piscine. Ritornerò lo consiglio!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Giampiero
“Molto soddisfatto”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a Ottobre 2015

Appartamento pulito e con bella vista sull'oceano, posizione ottima per la vicinanza al mare e a tutti servizi e locali notturni .Residence pulito e con piscine condominiali massimo relax avendo affittato la macchina ho usufruito anche del parcheggio privato con cancelli elettrici. Ci tornerò sicuramente !

Luca_Gian
“Meraviglioso!”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Ho soggiornato in questo appartamento dieci giorni con la mia famiglia e siamo stati molto bene! casa pulita e accogliente vicina al mare e ai locali notturni, vicinissima alla fermata dell autobus e taxi. Zona molto ben servita residence molto pulito con due piscine .Consiglio a tutti di andare!!!

matteo789
“Favolosa”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Novembre 2015

Sono stato in questo appartamento 1 sett. Con la mia famiglia.casa curata e pulita con balcone con vista sull oceano veramente bella.eravamo in 4,siamo stati comodi perché avevamo una stanza con due letti singoli e nel soggiorno con due divaniletto.consiglio questa casa perché si trova a circa 150 mt dal mare e dai locali notturni;tra cui il famoso papagayo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
nattydrea
“Appartamento comodo e funzionale ”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Sono stato qui a febbraio e devo dire che il posto è perfetto, vicino al mare e alla movida notturna, l'appartamento è comodo e funzionale in tutto con una vista deliziosa. Altamente consigliato AAA+++

Un membro di TripAdvisor
“Bella”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Sono stata in questo appartamento per dieci giorni molto carino e curato molto pulito vicino al mare e ai locali di tutti i tipi sono stata veramente bene il residence ha ben due piscine una anche per i bambini con lettini residence pulito e curato ci ritornero con tutta la mia famiglia

alegerund
“Stupendo”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Ho soggiornato in questa incantevole struttura nel mese di gennaio e ne sono rimasto particolarmente colpito da pulizia e qualità degli ambienti! Atmosfera elegante e suggestiva con tramonti mozzafiato...mare stupendo e posizione centrale del appartamento a 100 metri dal mare e ad altrettanta distanza dai locali della movida garantiscono un soggiorno unico ed emozionante!! Struttura dotata di piscina e di tutti i confort ...tornerò al più presto da provare e riprovare!

24 mar 2016
Grazie mille !!! Siamo sempre disponibili per una nuova vacanza !!
da
75 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.