“Appartamento comodo e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Adeje, Tenerife, Isole Canarie

nattydrea
“Appartamento comodo e funzionale ”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stato qui a febbraio e devo dire che il posto è perfetto, vicino al mare e alla movida notturna, l'appartamento è comodo e funzionale in tutto con una vista deliziosa. Altamente consigliato AAA+++

Un membro di TripAdvisor
“Bella”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stata in questo appartamento per dieci giorni molto carino e curato molto pulito vicino al mare e ai locali di tutti i tipi sono stata veramente bene il residence ha ben due piscine una anche per i bambini con lettini residence pulito e curato ci ritornero con tutta la mia famiglia

alegerund
“Stupendo”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato in questa incantevole struttura nel mese di gennaio e ne sono rimasto particolarmente colpito da pulizia e qualità degli ambienti! Atmosfera elegante e suggestiva con tramonti mozzafiato...mare stupendo e posizione centrale del appartamento a 100 metri dal mare e ad altrettanta distanza dai locali della movida garantiscono un soggiorno unico ed emozionante!! Struttura dotata di piscina e di tutti i confort ...tornerò al più presto da provare e riprovare!

24 mar 2016
Grazie mille !!! Siamo sempre disponibili per una nuova vacanza !!
Elisabett
“Vacanze ”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stata con la mia famiglia ottimo appartamento molto pulito e confortevole. ,panorama molto suggestivo ...ottimo ache per la sera come vita notturna consiglio a tutti.

Marco C
“Casa vacanze”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono stato con la mia famiglia a ottobre casa molto curata e luminosa pulita e con tutti i confort .Molto vicina alla spiaggia e ai locali notturni e a tutti i servizi essenziali molto bello il panorama sull oceano.Ci tornerò molto presto

bistrut
“Deliziosa”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia composta da quattro persone sono stato bene appartamento molto carino e curato con vista oceano strepitosa abbiamo Anke cenato sul balcone nn eccessivamente grande ma molto carino residence pulito e munito di due piscine.Appartamento vicinissimo ai locali notturni e a tutti i servizi principali ci tornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Anna R
Saracinesco
“Casa cacanze”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato in questo appartamento devo dire che è molto carino e curato e pulito situato molto vicino al mare e locali della movida.Il residence è pulito e curato con ben due piscine comunitarie anke per i bambini.Ha un balcone con una bellissima vista sull oceano ci ritornerò molto presto consiglio di andarci

14 mar 2016
Grazie Anna!!! Ti aspettiamo!!
;