“Stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Adeje, Tenerife, Isole Canarie

alegerund
“Stupendo”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato in questa incantevole struttura nel mese di gennaio e ne sono rimasto particolarmente colpito da pulizia e qualità degli ambienti! Atmosfera elegante e suggestiva con tramonti mozzafiato...mare stupendo e posizione centrale del appartamento a 100 metri dal mare e ad altrettanta distanza dai locali della movida garantiscono un soggiorno unico ed emozionante!! Struttura dotata di piscina e di tutti i confort ...tornerò al più presto da provare e riprovare!

24 mar 2016
Grazie mille !!! Siamo sempre disponibili per una nuova vacanza !!
Elisabett
“Vacanze ”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stata con la mia famiglia ottimo appartamento molto pulito e confortevole. ,panorama molto suggestivo ...ottimo ache per la sera come vita notturna consiglio a tutti.

Marco C
“Casa vacanze”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono stato con la mia famiglia a ottobre casa molto curata e luminosa pulita e con tutti i confort .Molto vicina alla spiaggia e ai locali notturni e a tutti i servizi essenziali molto bello il panorama sull oceano.Ci tornerò molto presto

bistrut
“Deliziosa”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia composta da quattro persone sono stato bene appartamento molto carino e curato con vista oceano strepitosa abbiamo Anke cenato sul balcone nn eccessivamente grande ma molto carino residence pulito e munito di due piscine.Appartamento vicinissimo ai locali notturni e a tutti i servizi principali ci tornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Anna R
Saracinesco
“Casa cacanze”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato in questo appartamento devo dire che è molto carino e curato e pulito situato molto vicino al mare e locali della movida.Il residence è pulito e curato con ben due piscine comunitarie anke per i bambini.Ha un balcone con una bellissima vista sull oceano ci ritornerò molto presto consiglio di andarci

14 mar 2016
Grazie Anna!!! Ti aspettiamo!!
“Bellissima”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

soggiornato a novembre 2015 casa curata e pulita con vista molto.bella.sull oceano residence molto carino e pulito vicinissima ai locali e al mare..consiglio di andarci

14 mar 2016
Grazie mille!!!
William M
“Ottimooo”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stato a gennaio 2016 ....casa accogliente ...molto pulita,curata con una vista mozzafiato dove ammirare favolosi tramonti magari cenando in terrazza. Vicinissima al mare e alla migliore discoteca del posto...vicinissima alla stazione centrale dei bus. ..praticamente un sogno ..la settimana più bella della mia vita!!!! La consiglio a TUTTI! !!!!!!e sicuramente tornerò presto :)

10 mar 2016
Grazie Willam !!! Ti aspettiamo di nuovo qui per le tue vacanze!