“Casa cacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Adeje, Tenerife, Isole Canarie

Anna R
Saracinesco
“Casa cacanze”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Ho soggiornato in questo appartamento devo dire che è molto carino e curato e pulito situato molto vicino al mare e locali della movida.Il residence è pulito e curato con ben due piscine comunitarie anke per i bambini.Ha un balcone con una bellissima vista sull oceano ci ritornerò molto presto consiglio di andarci

14 mar 2016
Grazie Anna!!! Ti aspettiamo!!
“Bellissima”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

soggiornato a novembre 2015 casa curata e pulita con vista molto.bella.sull oceano residence molto carino e pulito vicinissima ai locali e al mare..consiglio di andarci

14 mar 2016
Grazie mille!!!
William M
“Ottimooo”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Sono stato a gennaio 2016 ....casa accogliente ...molto pulita,curata con una vista mozzafiato dove ammirare favolosi tramonti magari cenando in terrazza. Vicinissima al mare e alla migliore discoteca del posto...vicinissima alla stazione centrale dei bus. ..praticamente un sogno ..la settimana più bella della mia vita!!!! La consiglio a TUTTI! !!!!!!e sicuramente tornerò presto :)

10 mar 2016
Grazie Willam !!! Ti aspettiamo di nuovo qui per le tue vacanze!
Fabrizio
“Appartamento torri yomely”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho soggiornato una settimana in questo appartamento,ha una vista spettacolare ed è molto vicino ai locali della movida ed al mare.Mi sono trovato molto bene appartamento pulito e molto carino e curato.Consiglio vivamente

8 mar 2016
Grazie Fabrizio per aver recensito il nostro alloggio e speriamo che tornarai presto a trovarci!
da
75 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.