“Ottimooo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Adeje, Tenerife, Isole Canarie

William M
“Ottimooo”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stato a gennaio 2016 ....casa accogliente ...molto pulita,curata con una vista mozzafiato dove ammirare favolosi tramonti magari cenando in terrazza. Vicinissima al mare e alla migliore discoteca del posto...vicinissima alla stazione centrale dei bus. ..praticamente un sogno ..la settimana più bella della mia vita!!!! La consiglio a TUTTI! !!!!!!e sicuramente tornerò presto :)

10 mar 2016
Grazie Willam !!! Ti aspettiamo di nuovo qui per le tue vacanze!
Fabrizio
“Appartamento torri yomely”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato una settimana in questo appartamento,ha una vista spettacolare ed è molto vicino ai locali della movida ed al mare.Mi sono trovato molto bene appartamento pulito e molto carino e curato.Consiglio vivamente

8 mar 2016
Grazie Fabrizio per aver recensito il nostro alloggio e speriamo che tornarai presto a trovarci!