“Try Diving Guidato Ottimo,Seguito Singolarmente,Molto Professionali.”
Recensione di Travel Sub Dive Center

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 8 settembre 2016

Ottimo Centro Diving ..Abbiamo fatto una esperienza di Try Diving ci sono state dapprima spiegate tutte le buone norme e ci è stata fornita l'attrezzatura,poi siamo stati seguiti singolarmente durante l'immersione e ne è uscita fuori una bella esperienza..
Molto Consigliato!

Recensito 29 agosto 2016

Ottimo centro diving, tutti i ragazzi sono stati gentilissimi e disponibili fin dai primi contatti via mail per informazioni.
Durante il corso sono stati molto professionali e mi hanno portato ad immergermi con sufficiente tranquillità. Dopo le immersioni necessarie per ottenere il brevetto ne abbiamo fatte alcune altre durante le quali ci siamo divertiti ed abbiamo esplorato alcuni fondali della zona.
Sicuramente ci rivedremo al mio prossimo giro a Tenerife!!
Grazie a Guy, Francesco, Davide ed a tutto lo staff
A presto
Roberto

Recensito 17 luglio 2016

Una giornata bellissima!! abbiamo regalato al nostro figlio questa bellissima esperienza per ammirare il mondo sottomarino!
Ragazzi istruttori bravissimi, preparati!
Ci hanno preso loro dal albergo e riportati alla fine dell'esperienza!!
Raccomandato!!

Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Fantastica esperienze di scuba diving con i ragazzi di travel sub. Pur essendo da solo, ci siamo divertiti molto e soprattutto essendo la mia prima esperienza di scuba diving gli istruttori si sono mostrati professionali e pazienti. Ho visto e toccato le grandi tartarughe marine e un infinitá di pesci. Esperienza consigliatissima se vi trovate a Tenerife!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 giugno 2016

Ho trascorso un bellissimo pomeriggio in compagnia di tartarughe, pesci lucertola e ragni marini...un mondo da scoprire! Simpatia e professionalità del team hanno reso il tutto perfetto. Quando torno a Tenerife vi vengo a trovare di sicuro anche perche ho perso il vostro dvd e devo tornare a prendermi qualche ricordo.
Grazie Francesco ;)

Elisa

Gli utenti che hanno visto Travel Sub Dive Center hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Travel Sub Dive Center? Condividi la tua esperienza!