“Cibo ok organizzazione ko”
Recensione di Alameda Restaurante Bar

Alameda Restaurante Bar
Al n.69 in classifica su 268 Ristoranti a Tarifa
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato, mancavano parecchi piatti del menù (non avavano nenche il caffè) non il servizio lo abbiamo trovato abbastanza scortese ma in compenso il cibo è buono. Peccato

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce. Abbiamo mangiato paella di pesce, tuna ventresca consigliata fuori menu dal cameriere oltre al fritto di calamari per i bimbi. Grazie a Ruben per l'ottimo servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio questo ristorante a chi passa per Tarifa

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Alla ricerca di paella dopo 5 giorni di Spagna, ci siamo imbattuti in questo locale di Tarifa.
Abbiamo trovato un'ottima paella mista ad un prezzo più che onesto, molto buona e con porzione abbondante.
Inoltre abbiamo assaggiato una buona copa de sangria!
Il locale si trova praticamente davanti all'ingresso dell'estacion maritima del puerto de Tarifa.
Rapporto qualità/prezzo molto buono!
Consigliato!!

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso per un pranzo veloce. Location in pieno centro vicinio al mare,tavoli all'aperto in abbondanza,cibo buono,ottimi i piatti da € 8.50 dove assieme a carne o pesce aggiungono uova insalata verdure e patatine.Da provare!

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Del nostro viaggio in Andalusia finalmente siamo riusciti a mangiare una paella valenciana di altissimo livello. Ottimo il pesce e veloce il servizio. Siamo stati serviti da Rubèn che è stato molto gentile nel consigliarci. Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Alameda Restaurante Bar hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci Alameda Restaurante Bar? Condividi la tua esperienza!