“Buono ”

Cerveceria varadero
Al n.39 in classifica su 283 Ristoranti a Tarifa
Cucina: Bar
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Più che ristorante è un'osteria, dove servono principalmente pesce.
Ha una veranda esterna sulla strada e la sala interna. Il menù ha una discreta scelta di pietanze, sia fritte che non, il servizio è molto approssimativo anche molto superficiale.
I tavoli sono molto piccoli, non sufficiente più di tre persone se non si ha prenotato.
Comunque per il resto valido per uno spuntino rapido e nella media dei prezzi della zona.

Recensito 29 agosto 2017

A mio parere il miglior atun a la plancha di Tarifa!!!Prezzi onesti e buon servizio ... veloce e attento

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un locale piu informale ....ma posto piacevole ....servizio eccellente ....Tony è stato eccezionale !!.....tutto pescato fresco ....frittura ottima ....ci è stato consigliato da persone del posto .... davvero merita 10 stelle .. peccato solo averlo trovato l ultimo giorno ....consigliato assolutamente!!!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato cibo ottimo, pesce freschissimo, tonno gamberi calamari seppie, tutto preparato in modo eccellente ma la cosa fondamentale è che il pesce è FRESCO!!! Consigliato a chi vuole magiare peace fresco in città. Grazie TONI Che ci ha accolto in modo impeccabile e donato felicità alla nostra cena. Andate e mangiate

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto caratteristico di tarifa. Non turistico ma si mangia benissimo.Pesce freschissimo. Frittura fantastica. Andateeee

Gli utenti che hanno visto Cerveceria varadero hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci Cerveceria varadero? Condividi la tua esperienza!