“Ho visto cose che voi umani..”
Recensione di Asador El Caseron

Asador El Caseron
Al n.10 in classifica su 267 Ristoranti a Tarifa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

La carne più buona che abbia mai mangiato. La frollatura è un qualcosa di eccezzionale, questa materia prima è di primissima qualità.
Firmato, una Toscana

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile, ottimi VINI e carne alla griglia di una qualità eccelsa, assolutamente da consigliare, il conto é proporzionato alla qualità del cibo

Grazie, thescecfilm .
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antipasti buoni ma l loro specialità è la carne che era molto buona, conto nella
Media dell andalusia, per concludere il pasto consigliato lo hierbas, un liquore locale

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto frequentato principalmente da spagnoli, il che la dice lunga sulla qualità de cibo. Buona la tartare di carne, ma spaziale la carne cotta alla brace. Super consigliato.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a Maggio e tornati ora!
Carne strepitosa e vino all'altezza dei piatti.
Posto semplice che merita la visita e la cena.
Ci piace!!!

Gli utenti che hanno visto Asador El Caseron hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci Asador El Caseron? Condividi la tua esperienza!