“Turistico con personale incapace ”

La Jara La Caña Perfecta
Al n.55 in classifica su 268 Ristoranti a Tarifa
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitiamo a tarifa per una sera, tra amiche. Cibo nella media, con alti e bassi (sconsigliato il tonno scottato). Camerieri incapaci, che non si sforzano di capire lo spagnolo base o L'inglese, confusionari con le ordinazioni e per chiudere in bellezza ci avevano aggiunto bottiglie di acqua e vino in più rispetto a quelle chieste.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante la prima sera a tarifa.
Menu del giorno a 10€
Porzioni nella media e ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo assaggiato anche le tapas molto buone.
Cameriere cordiale e gentile.
Turistico ma non troppo.
Consigliato ma forse non proprio tipico dove cenerebbero gli spagnoli

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante nella media, rapporto prezzo qualità buono ma tendente al turistico. Abbiamo preso arroz caldoso tipico, buono ma con troppe cozze.

Recensito 2 luglio 2016

Durante la mia permanenza a Tarifa ho cenato un paio di sere in questo ristorante... Non ho mai mangiato un polpo più buono... altamente consigliato....

Recensito 8 settembre 2014

Posizione strategica, possibilità di scelta discreta, servizio non dei migliori e cucina discreta. Sicuramente non ci ritornerò ma se ti trovi da quelle parti non è male provarlo.... Meglio di tanti altri!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Jara La Caña Perfecta hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz
Tarifa, Costa de la Luz

Conosci La Jara La Caña Perfecta? Condividi la tua esperienza!