“staff gentile e buon cibo”

Pizzeria La Piccola Tentazione
Al n.74 in classifica su 289 Ristoranti a Tarifa
Recensito 19 gennaio 2017

dopo 10 giorni in spagna necessitavamo di un po' di cibo italiano e non siamo rimasti delusi.
Pizza buona e a prezzi onesti.
Location semplice ma carina, staff gentilissimo e disponibile.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino nel centro siviglia, nella zona vicino al porto. Io e miei amici ci siamo trovati bene senza spendere un'esagerazione. Si mangia per lo più carne, ma anche il pesce è buono! Cucina italiana, quindi una garanzia insomma! Buona anche la pizza, anche se abbiamo provato una semplice margherita... Comunque lo consiglio!!!

Recensito 18 agosto 2016

Ristorantino molto carino... con posto solo all'esterno..
staff molto gentile e ti parlano tutte tranquillamente in italiano
la pizza spettacolare...
da provare se avete voglia di un po di italia

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico, abbiamo deciso di cenare in questo ristorante italiano. Premettendo che abbiamo mangiato solo pizza, devo dire che è veramente una signora pizza, in vero stile napoletano, ma consiglierei comunque di mangiare una di quelle meno farcite, bufalina o margherita per poterne gustare meglio la pasta mondiale. Il personale è cordiale e attento e il servizio è piuttosto veloce!

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Decisamente la miglior pizza che abbiamo mangiato fuori dall'Italia. Al di sopra delle nostre aspettative!! Ottimo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Piccola Tentazione hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci Pizzeria La Piccola Tentazione? Condividi la tua esperienza!