“Tonno ottimo!!!”

Al n.8 in classifica su 289 Ristoranti a Tarifa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo molto buona e ben cucinata. Pesce soprattutto davvero ottimo. Prezzo buono. Consiglio caldamente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passati per caso passeggiando per il porto. Locale al top, si mangia molte bene e porzioni abbondanti. Locale perfetto, pulito, prezzo più che adeguato, con personale spagnolo molto simpatico, il titolare( italiano) veramente gentile,e simpatico. Complimenti davvero!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo ancora capire se e’ stata più alta la qualità del cibo, il sorriso del Servizio o il conto basso per quanto abbiamo mangiato.
5 stelle meritatissime. Dopo 3 anni a tarifa, Ci sono passata per sbaglio, e non sono più riuscita ad andare altrove!
DA NON PERDERE il carciofo!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente i sorrisi e le risate non mancano Mai la sensazione e' di trovarsi tra amici e le tapas... Una piu' Buona dell'altra. Si percepisce l'amore Per la ristorazione .

Recensito 12 marzo 2018

Cordialità, simpatia e buon cibo! Ottime Tapas, pochi piatti ma buonissimi il tutto contornato dalla simpatia di Beppe, Oscar e Andrea. Alex ringrazia

Gli utenti che hanno visto La Burla hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci La Burla? Condividi la tua esperienza!