Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel dove mi sono sentita perfettamente a mio agio, ho apprezzato molto la scelta dei colori e dei materiali tutto molto naturale e tinte tenui che rilassano, personale gentile, camere silenziose, bagni comodi e di design, letto comodo. Ho anche molto apprezzato l’ingegno nella scelta per esempio delle particolari lampade fatte di conchiglie, lavabi in pietra, decori murali in ferro o alluminio che richiamano alla natura e poi un bel negozio dedicato al Kitesurf. Colazione davvero di qualità, piscina con un bel design. Posizione di fronte alla spiaggia. Ottimo rapporto qualità prezzo! Sarà il mio hotel di riferimento in zona per future visite!!! Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 novembre 2017

Posso davvero dire che questo è uno dei migliori alberghi in cui abbia mai soggiornato!
Stanze enormi e pulitissime. Televisore enorme (con un canale in italiano, finalmente!!!).
Bagno enorme con doccia a vista dalla camera.
L'unica pecca è stata non potere prendere un caffè alla mattina. O si decide di acquistare la colazione a buffet per 12 euro, oppure non c'è nemmeno un bar dove poter prendere solo un caffè.
A parte questo, consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire di una struttura che a pochi passi dalla spiaggia offre tutto? Piscina esterna e piscina interna riscaldata più piscina all’ultimo piano a sfioro con vista mare, palestra, ottima colazione. Nuova, arredata con gusto, ottima per chi ama stare bene con piccoli dettagli curati.
La receptionist Ainara poi di una gentilezza indescrivibile!!! Chiedete di lei se andate in questa struttura!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 7 ottobre 2017

Il potenziale c'è ma ci sono ancora dei particolari da migliorare. La struttura e nuova e si vede, ambienti comuni curati e d'impatto: ascensore a vista, arredamenti curati e di design. Piscina "principale" bella con un buon servizio bar - piscina all'ultimo piano piccolina ma particolare con bell'affaccio sull'oceano.
Da migliorare sicuramente la pulizia in camera, che non è stato davvero eccelsa.
Camera spaziosa e bagno davvero bello: doccia a vista che può piacere o no, ma è una cosa soggettiva. Due sono le cose che mancano a mio avviso: un tavolino nel terrazzino (solo due sedie) e un bollitore in camera.
Picccoli particolari che sicuramente sono in fase di studio per una struttura aperta da poco.
Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo arredato in modo molto moderno. Vicino al mare e a 15 minuti a piedi dal centro. Il bagno é separato dal wc. Il bagno ha una parete in vetro, quella della doccia, che da sulla camera, quindi manca privacy. Purtroppo nel nostro caso la camera non era pulita, il wc era sporco e il pavimento pieno di capelli. Colazione varia e qualitativamente sufficiente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
THe T, Subdireccion alle Hotel THe Tarifa Lances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Siamo stati molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo nota dei tuoi commenti sulla pulizia per scoprire che cosa è questo incidente e non ripeterlo.
Grazie per averci aiutato a migliorare.
saluti