Hotel THe Tarifa Lances
128 USD
  • Colazione inclusa
Meson de Sancho(Tarifa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel La Torre(Tarifa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
  • Parch. gratis
Hostal Las Margaritas(Tarifa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hostal Alameda(Tarifa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

146 USD
Hotwire.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

134 USD
134 USD
  • Parch. gratis
South Hostel Tarifa(Tarifa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
Recensito 14 novembre 2017

Posso davvero dire che questo è uno dei migliori alberghi in cui abbia mai soggiornato!
Stanze enormi e pulitissime. Televisore enorme (con un canale in italiano, finalmente!!!).
Bagno enorme con doccia a vista dalla camera.
L'unica pecca è stata non potere prendere un caffè alla mattina. O si decide di acquistare la colazione a buffet per 12 euro, oppure non c'è nemmeno un bar dove poter prendere solo un caffè.
A parte questo, consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire di una struttura che a pochi passi dalla spiaggia offre tutto? Piscina esterna e piscina interna riscaldata più piscina all’ultimo piano a sfioro con vista mare, palestra, ottima colazione. Nuova, arredata con gusto, ottima per chi ama stare bene con piccoli dettagli curati.
La receptionist Ainara poi di una gentilezza indescrivibile!!! Chiedete di lei se andate in questa struttura!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 7 ottobre 2017

Il potenziale c'è ma ci sono ancora dei particolari da migliorare. La struttura e nuova e si vede, ambienti comuni curati e d'impatto: ascensore a vista, arredamenti curati e di design. Piscina "principale" bella con un buon servizio bar - piscina all'ultimo piano piccolina ma particolare con bell'affaccio sull'oceano.
Da migliorare sicuramente la pulizia in camera, che non è stato davvero eccelsa.
Camera spaziosa e bagno davvero bello: doccia a vista che può piacere o no, ma è una cosa soggettiva. Due sono le cose che mancano a mio avviso: un tavolino nel terrazzino (solo due sedie) e un bollitore in camera.
Picccoli particolari che sicuramente sono in fase di studio per una struttura aperta da poco.
Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo arredato in modo molto moderno. Vicino al mare e a 15 minuti a piedi dal centro. Il bagno é separato dal wc. Il bagno ha una parete in vetro, quella della doccia, che da sulla camera, quindi manca privacy. Purtroppo nel nostro caso la camera non era pulita, il wc era sporco e il pavimento pieno di capelli. Colazione varia e qualitativamente sufficiente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
THe T, Subdireccion alle Hotel THe Tarifa Lances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Siamo stati molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo nota dei tuoi commenti sulla pulizia per scoprire che cosa è questo incidente e non ripeterlo.
Grazie per averci aiutato a migliorare.
saluti

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo (2017) e si vede. Arredamento di design e molto curato.
Noi abbiamo soggiornato per 5 notti in una stanza superior. Vista oceano, molto ampia, bagno fantastico con doccia doppia e vetro con vista balcone/tramonto mentre ci si lava. Televisore gigante e balcone spazioso.
La colazione è ottima ed abbondante con notevole varietà. L'hotel non è in centro ma si possono noleggiare le bici (un po' care). In definitiva credo il miglior hotel del paese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia