“Piacevole scoperta.”
Recensione di Acqua Alta

Acqua Alta
Al n.25 in classifica su 283 Ristoranti a Tarifa
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giunta a Tarifa per una giornata di escursione, siamo giunti per caso in questo ristorante gestito da italiani con vista mare. Accolti calorosamente dal proprietario, un giovane ragazzo originario di Venezia, abbiamo preso in due persone, due piattini di gustosissime olive verdi, un piatto composto da crudo di pesce freschissimo composto da gamberi, tortino misto di tonno con peperoni, e calamaro a fettine con salsa verde, secondo piatto composto di baccalà in salsa gialla, vino bianco, un caffè al prezzo di euro 56.
CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che quando vado all'estero evito i ristoranti Italiani perché ritengo, il voler mangiare Italiano all'estero, un non-senso! Questa volta però siamo andati in questo locale, gestito da simpatici e cordiali veneziani, in quanto ci era stato raccomandato per il tonno e le cruditè! Effettivamente sia il tonno che i crudi erano divini e, se aggiungiamo che hanno degli ottimi vini e fanno un tiramisù spaziale, è doveroso affermare che si meritano davvero il massimo dei voti! Ed il rapporto qualità-prezzo è davvero interessante. Se passate da Tarifa non potete perderlo!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui su consiglio del nostro albergo. Sono stato sorpreso di scoprire che la cucina era veneziana, il personale è italiano, come la maggior parte dei clienti. Pochi piatti e già questo è indice di cura del prodotto, pesce freschissimo, porzioni molto abbondanti, tutto veramente buono. Scelta doppia di vini, sia italiani che spagnoli, staff giovane e cordiale, locale pulito. Prezzi a prima vista sembrano più alti della media, ma viste le porzioni un primo rappresenta già un piatto unico, se si vogliono provare più piatti consiglio di prenderne uno per tipo e dividerlo, dolce compreso, la fetta di tiramisù era per 2 persone e mezza rispetto alle porzioni italiane. Consigliato

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante italiano per caso e vedendo i piatti che uscivano abbiamo deciso di provare. Scelta azzeccatissima! Spaghetto e linguine alle vongole super, penne al ragù da dieci, polpo con patate top. Servizio cordiale e alla mano. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Raccomandato da un carissimo amico, questo locale gestito da ragazzi italiani coraggiosi con lunghi curriculula nella ristorazione si è rivelato una vera sorpresa. L'antipasto era composto da molluschi e crostacei freschissimi in cruditè arricchito da una tartare di tonno rosso esagerata. A seguire abbiamo preso linguine allo scoglio per due che sarebbero bastate per quattro tanto erano abbondanti e ricche di frutti di mare scampi e gamberi, cucinate alla perfezione e al dente alla maniera nostrana (e dopo 7 giorni di tapas sì che ci voleva un piatto di linguine!). A conclusione della cena uno splendido tiramisù che consiglio vivamente perché è particolarmente leggero e gustoso. Una menzione particolare ai ragazzi per la loro professionalità e cordialità che si sono attardati con noi. Il conto finale è in linea con le qualità e le quantità.

Gli utenti che hanno visto Acqua Alta hanno visto anche

Tarifa, Costa de la Luz

Conosci Acqua Alta? Condividi la tua esperienza!