“un buon hostal”

Classificato al n.20 di 31 B&B in Nerja
romagna
“un buon hostal”
Recensito il 12 ottobre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 notti a fine settembre.La nostra stanza era la più grande(avevo prenotato) ,composta da una piccola stanza singola, la successiva doppia e un bel terrazzo vista mare; il bagno è un pò piccolo.Prezzo 56 euro a notte. L'hostal è piacevole con un bell'ingresso che si apre nel giardino curato. Le stanze sono essenziali, ma davvero pulitissime come tutta la struttura. Il bagno non ha dotazioni se non gli asciugamani che vengno cambiati ogni 3 giorni, forse sarebbe meglio ogni 2, ma col caldo non è un gran
problema. Altro buon requisito è che è in una via molto tranquilla ma nel pieno centro del paese, girato l'angolo del balcone d'europa. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Londra, Regno Unito
Recensito il 21 agosto 2011

Ho passato in questo Hostal 3 giorni ad agosto e ne sono rimasto soddisfatto perchè per 21 euro a testa al giorno offriva un albergo a due passi dal centro e dalle spiagge. Forse per chi deve farci una settimana non è proprio indicato perchè cmq le camere sono piccole, però per 3 giorni total spiaggia è l'ideale, personale cortese e disponibile in alcune fasce orarie. Niente da invidiare a certi alberghetti che si trovano sulle coste italiane che possono offrire anche di meno a prezzi superiori. Non c'è parcheggio essendo sul Barrio centrale, però si può lasciare la macchina ad un comodo parcheggio pubblico gratuito a 10 minuti a piedi dall'hotel. Di rumori dalla strada se ne sono sentiti veramente pochi, giusto qualche nottambulo chiaccherone che passava sotto la camera affacciata sul Barrio. Da consigliare vivamente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nerja
Hotel Balcon de Europa
Hotel Riu Monica
Hotel Riu Monica
N. 4 di 37 a Nerja
1.706 recensioni

Conosci Hostal Residencia Mena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Residencia Mena

Struttura: Hostal Residencia Mena
Indirizzo: Calle barrio 15, 29780 Nerja, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Nerja
Classificato al n.20 di 31 B&B in Nerja
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Residencia Mena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Residencia Mena Hotel Nerja