Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che sulla Costa del Sol "Fuengirola" credo sia l'unico posto da NON visitare, non avendoci trovato nulla d' interessante, l'Hotel in se è pessimo.
La posizione è "buona", trovandosi sul litorale, ma quel che rimbalza alla vista delle camere come cosa principale è la pulizia.
ASSOLUTAMENTE INESISTENTE.
Abbiamo dovuto farci cambiare la camera ed in quella nuova "superior" far fare le pulizie nuovamente.
Eppure siamo stati costretti a comprare detersivi e dare noi una ripulita alla camera.
Insomma davvero brutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo terminato da poco la nostra vacanza a fuengirola presso l hotel Villa de Laredo.
La nostra camera dava sul porto di Fuengirola quindi la vista era molto bella.
Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione e consigliamo di usufruire del pranzo ( a la carta ) e non della cena ( che è a buffet.
La pulizia delle camere dell hotel secondo noi non è al top ma per pochi giorni può andare bene. Il servizio asciugamani viene cambiato su richiesta.
In camera c è l aria condizionata ed un utile frigo bar.
Sul tetto dell hotel c è una piccola piscina con dei lettini per prendere il sole.
Il servizio spiaggia non è gestito dall hotel ma da un esterno. ( 2 lettini + ombrellone costano € 10 al giorno , quindi il prezzo è più che economico ).
Se mi trovassi nelle vicinanze mi fermerei comunque in quest hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017

Ho prenotato 10 notti in questo hotel in mezza pensione.Personale disponibile e professionale.Camere piccole e pulite con area condizionata e frigobar,peccato la tenda in bagno...che fa perdere punti.Piscina con lettini sul tetto.Colazione ottima.Pranzo alla carta con scelta di 3 primi e 3 secondi,cena buffet ottima cibo curato.Unico punto negativo e proprio la sala pranzo che si trova sotterranea,e un Po buia.Per il resto ci tornerei .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Abbiamo preso questo albergo perchè molto ben collegato. Buona struttura, personale molto gentile e cibo sempre buono. L'unico difetto riscontrato è la grandezza delle camere. Per il resto consigliato.un grande saluto a Marcelo Reinaldo, veramente gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

È' la seconda volta che torniamo ospiti in questo hotel! Ottima la posizione , proprio sul mare , gentile il servizio! Hotel pulito , e ben curato! Buono anche il servizio ristorazione! A noi e' piaciuto anche la terrazza con piscina all'ultimo piano dove la sera al ritorno della spiaggia era abituale farci un tuffo !!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia