184 USD
163 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Hostal Marbella(Fuengirola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
84 USD
189 USD
157 USD
Official Site
  • Piscina
Apartamentos NuriaSol(Fuengirola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
197 USD
170 USD
  • Parch. gratis
112 USD
109 USD
Hotels.com
  • Piscina
Stella Maris Apartamentos(Fuengirola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
550 USD
124 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

130 USD
  • Ristorante
Vegasol Playa(Fuengirola)
132 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premetto che abbiamo fatto la prenotazione la settimana prima di partire , solo perché nel solito hotel da noi frequentato non c'era posto. Purtroppo non ci siamo trovati bene , pulito ma le camere sono vecchie e la colazione decisamente deludente . Nella camera il condizionatore era in pessime condizioni , incollato con lo il nastro , e collegato direttamente ad un interruttore o polo nord o africa . Non accettabile in un hotel che chiede €145 a notte , la prossima vacanza senz'altro nel nostro hotel abituale !!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2016

Struttura in stile andaluso assolutamente particolare nell'anonimato cementificato dei dintorni; la pulizia delle parti comuni e delle camere è ineccepibile,; essendo al mare la tipica prova " sabbia ovunque" è superata perfettamente. il personale di servizio è decisamente all'altezza anche di una categoria superiore. Spiacevole equivoco all'arrivo dove ci vengono affidate due camere fumatori quando la prenotazione ( di Gennaio!) prevedeva specificamente camere no smoking, superato brillantemente ed in pochi minuti dalla reception nonostante il notevole afflusso di turisti. Piscina piccola ma sufficiente se si vuole fare un ultimo tuffo dopo la giornata al mare.Spiaggia a 250 metri, centro a meno e soprattutto stazione Renfe per aeroporto di Malaga a due minuti. Colazione abbondante in ambiente comodo. come segnalato da altri recensori evitate la mezza pensione, a Fuengirola si mangia di tutto e di più ad ogni ora. Tornati in questa cittadina dopo quattro anni e vissuta meglio ci siamo accorti che la cementificazione nonostante tutto è stata fatta con criterio lasciando un lungomare spazioso e vivivbile ed alcuni scorci interni caratteristici del vecchio paesino di pescatori Spiagge per la maggior parte pubbliche, quelle in concessione hanno prezzi che in Italia ci sogniamo. Turismo prettamente andaluso, britannico e scandinavo....italiani..pochissimi

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2015

Ho soggiornato con mio marito presso questo hotel alla fine di agosto. Devo dire che era ciò che cercavo, un hotel semplice, caratteristico e molto spagnolo. Ottima la pulizia delle camere ovunque c'è un profumo di pulito, personale molto disponibile tranne in una occasione in qui abbiamo dovuto sollecitare l'intervento di un superiore per ottenere ciò che ci necessitava (alle 10 di sera ci può anche stare un momento di fiacca). Non c'è il bar ma fuori dall'hotel c'è la qualsiasi. Il ristorante è nella media di un tre stelle non si mangia ne bene ne male, noi avevano la mezza pensione, la colazione buona e varia la cena nella media, a parere mio conviene prenotare solo la colazione perchè ci sono talmente tanti tipi di ristoranti per tutti i gusti e per tutte le tasche che sarebbe valsa la pena uscire a cena tutte le sere.
Nel complesso sono molto soddisfatta della scelta, ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio questo hotel sopratutto a chi lo vuole utilizzare come base per le escursioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ambiente rilassato. Camere pulite, anche se c'è odore di naftalina. Colazione abbondantissima, internazionale e per tutti i gusti. C'è un grande patio che raccoglie quasi tutte le camere. Inoltre c'è anche la piscina disponibile fino alle 21 per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile. Il parcheggio dell'hotel non è nel piano interrato ma a 300 m di distanza e costa un po' meno. La posizione è ottima, centrale. Il wifi funziona così così, ma Lo consiglierei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel vecchio stile, situato a pochi passi dal mare nella zona del porto. Parcheggio a pagamento molto comodo a fianco della struttura. Camere sufficienti rispetto al prezzo leggermente caro. Si sente odore di naftalina nelle camere che io non sopporto e impregna i vestiti. Wifi non funzionante anche se ti connettevi correttamente, forse a causa dei troppi dispositivi collegati. Non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia