“Uno stile familiare andaluso”
Recensione di Las Rampas

Las Rampas
Classificato al n.4 di 37 hotel a Fuengirola
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ambiente rilassato. Camere pulite, anche se c'è odore di naftalina. Colazione abbondantissima, internazionale e per tutti i gusti. C'è un grande patio che raccoglie quasi tutte le camere. Inoltre c'è anche la piscina disponibile fino alle 21 per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile. Il parcheggio dell'hotel non è nel piano interrato ma a 300 m di distanza e costa un po' meno. La posizione è ottima, centrale. Il wifi funziona così così, ma Lo consiglierei.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel vecchio stile, situato a pochi passi dal mare nella zona del porto. Parcheggio a pagamento molto comodo a fianco della struttura. Camere sufficienti rispetto al prezzo leggermente caro. Si sente odore di naftalina nelle camere che io non sopporto e impregna i vestiti. Wifi non funzionante anche se ti connettevi correttamente, forse a causa dei troppi dispositivi collegati. Non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2014

Di recente siamo stati in vacanza a Fuengirola in Andalusia. Come Hotel io e mia moglie abbiamo scelto Las Rampas. Che dire: bravi, molto bravi. L'hotel è equidistante dalla stazione di Fuengirola e dalla spiaggia. Carichi di borse, valigie e passeggino di nostra figlia siamo arrivati a piedi in 2 minuti.
Personale gentile, cortese. Stanze molto pulite e spaziose. Lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2012

Sono stata con la mia famiglia all'Hotel Las Rampas di Fuengirola (Spagna-zona Malaga) una decina di giorni nel mese di agosto: è un hotel davvero carino! Tipico stile andaluso, vera oasi in una jungla d'asfalto e di cemento: da non credere! Arrivi e ti senti catapultato in un altro mondo! L'aria climatizzata e il profumo di pulito si avvertono già all'uscita dall'ascensore e ti accompagnano per tutta la tua vacanza! Personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo, pulizia eccezionale delle camere (ampie e comode con armadio in antibagno). Una bella cascata al centro del patio (peccato un po' trascurata... Messaggio per la direzione: vorrei vederla più curata la prossima volta che verrò a trovarvi!) - Piscina microscopica ma il mare è talmente vicino e bello! a pochi passi dall'hotel arrivi alle lunghe e ampie spiagge attraversando le tipiche calli spagnole: negozietti e locali che ti rendono piacevole la passeggiata, sia di giorno che di sera: località molto vivace e ricca scelta di locali.
Un'esperienza da ripetere (spero presto!!!), un hotel che consiglierò a tutti i miei amici (unica pecca: il ristorante "mago del riciclo" e monotono nel proporre sempre gli stessi piatti.. ma il personale di sala gentile e sorridente sopperisce a questo piccolo neo...) Consiglio: fate colazione e uscite a pranzo e cena: ne avete da sbizzarrirvi, per tutte le tasche (100 Montaditos, ristoranti etnici, di tutto e di più)
UTILITA': stazione metrò dall'aeroporto di Malaga a 200 metri dall'hotel: all'arrivo abbiamo speso 90 euro per navetta, al ritorno 9 euro con metrò comodissimo!!!
patrizia

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2012

Soggiorno molto piacevole, molto pulito e confortevole, centralissimo, la spiaggia 5 minuti a piedi, peccato che non ha un parcheggio privato e chi viaggia in auto ha problemi per il posteggio. vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2012

il periodo era ottimo, ancora non c'era il caos estivo, quindi è stato un paradiso sembrava di stare in una casa tipica spagnola,pavimenti in cotto piatti in ceramica coloratissimi alle pareti,corridoi all'aperto pieni di fiori.
camere spaziose e pulite,colazione ottima e con tante scelte tra dolce e salato,la posizione è centrale e vicinissimo alla spiaggia. consiglio questo hotel e ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

in questo hotel ho passato veramente 2 settimane molto piacevoli rilassanti e gradevoli!!!un hotel molto tipico spagnolo ,bello e accogliente !!! dalla mia camera si poteva vedere il mare , veramente bello !!!! Appena si esce dalla reception ci si trova in quelle stradine tipiche strette spagnole!!ci sono anke bei localini e ristoranti da poter gustare una ottima paella di pescado accompagnata da una buona sangria !!!! A poki passi c è la spiaggia e anke la fermata dei bus molto convenienti e puntuali !!!hotel tranquillo ,pulito con un ottimo rapporto qualità prezzo !!! spero di tornarci , intanto lo posso consigliare a tutti !!!! marco79 3viso

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fuengirola
ILUNION Fuengirola
1.486 recensioni
Hotel Itaca Fuengirola
Hotel Itaca Fuengirola
N. 20 di 37 a Fuengirola

Conosci Las Rampas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Rampas

Indirizzo: Calle Pintor Nogales s/n | Centro Comercial Las Rampas, 29640 Fuengirola, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Fuengirola
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fuengirola
N. 4 hotel per famiglie a Fuengirola
N. 6 hotel romantici a Fuengirola
Fascia prezzo: 42 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Las Rampas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Rampas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Rampas Hotel Fuengirola
Las Rampas Fuengirola