109 USD
162 USD
  • Parch. gratis
97 USD
  • Piscina
Hotel Hostal Marbella(Fuengirola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel vecchio stile, situato a pochi passi dal mare nella zona del porto. Parcheggio a pagamento molto comodo a fianco della struttura. Camere sufficienti rispetto al prezzo leggermente caro. Si sente odore di naftalina nelle camere che io non sopporto e impregna i vestiti. Wifi non funzionante anche se ti connettevi correttamente, forse a causa dei troppi dispositivi collegati. Non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2014

Di recente siamo stati in vacanza a Fuengirola in Andalusia. Come Hotel io e mia moglie abbiamo scelto Las Rampas. Che dire: bravi, molto bravi. L'hotel è equidistante dalla stazione di Fuengirola e dalla spiaggia. Carichi di borse, valigie e passeggino di nostra figlia siamo arrivati a piedi in 2 minuti.
Personale gentile, cortese. Stanze molto pulite e spaziose. Lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2012

Sono stata con la mia famiglia all'Hotel Las Rampas di Fuengirola (Spagna-zona Malaga) una decina di giorni nel mese di agosto: è un hotel davvero carino! Tipico stile andaluso, vera oasi in una jungla d'asfalto e di cemento: da non credere! Arrivi e ti senti catapultato in un altro mondo! L'aria climatizzata e il profumo di pulito si avvertono già all'uscita dall'ascensore e ti accompagnano per tutta la tua vacanza! Personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo, pulizia eccezionale delle camere (ampie e comode con armadio in antibagno). Una bella cascata al centro del patio (peccato un po' trascurata... Messaggio per la direzione: vorrei vederla più curata la prossima volta che verrò a trovarvi!) - Piscina microscopica ma il mare è talmente vicino e bello! a pochi passi dall'hotel arrivi alle lunghe e ampie spiagge attraversando le tipiche calli spagnole: negozietti e locali che ti rendono piacevole la passeggiata, sia di giorno che di sera: località molto vivace e ricca scelta di locali.
Un'esperienza da ripetere (spero presto!!!), un hotel che consiglierò a tutti i miei amici (unica pecca: il ristorante "mago del riciclo" e monotono nel proporre sempre gli stessi piatti.. ma il personale di sala gentile e sorridente sopperisce a questo piccolo neo...) Consiglio: fate colazione e uscite a pranzo e cena: ne avete da sbizzarrirvi, per tutte le tasche (100 Montaditos, ristoranti etnici, di tutto e di più)
UTILITA': stazione metrò dall'aeroporto di Malaga a 200 metri dall'hotel: all'arrivo abbiamo speso 90 euro per navetta, al ritorno 9 euro con metrò comodissimo!!!
patrizia

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2012

Soggiorno molto piacevole, molto pulito e confortevole, centralissimo, la spiaggia 5 minuti a piedi, peccato che non ha un parcheggio privato e chi viaggia in auto ha problemi per il posteggio. vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2012

il periodo era ottimo, ancora non c'era il caos estivo, quindi è stato un paradiso sembrava di stare in una casa tipica spagnola,pavimenti in cotto piatti in ceramica coloratissimi alle pareti,corridoi all'aperto pieni di fiori.
camere spaziose e pulite,colazione ottima e con tante scelte tra dolce e salato,la posizione è centrale e vicinissimo alla spiaggia. consiglio questo hotel e ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia