Recensito il 20 maggio 2017

Sembra un albergo in disarmo . All'ultimo piano c'è un ristorante con annessa piscina in terrazza (reclamizzata in internet , il che aveva contribuito alla nostra scelta) : il tutto è chiuso , sembra da parecchio tempo , con sporcizia sparsa dappertutto.
La pulizia lascia molto a desiderare : abbiamo trovato stanza e bagno pieni di briciole degli ospiti precedenti . Davanti alla porta della stanza era abbandonata una scopa , che è rimasta in quel posto per tutto il tempo che siamo rimasti nell'albergo.
Staff completamente inesistente (solo al momento del check out era presente una ragazza che gestiva pagamenti , bar , colazione e tutto il resto).

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova all'ingresso della cittadina, a 500 mt dal centro.
È una struttura moderna, con possibilità di parcheggio gratuito fronte strada ma anche possibilità di garage a pagamento.
Ci è stata assegnata una suite, con un upgrade gratuito.
Camera grandissima sui 50 metri quadri, con ampio bagno dotato di vasca idromassaggio.
Ottima la qualità del sonno.
Colazione varia per quanto riguarda la parte salata e la frutta, limitata la scelta dei dolci.
Prezzo, approfittando di una offerta tramite un servizio di prenotazione on line, molto buono.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Sono stato in questo bellissimo hotel e vorrei ringraziare tutto il personale per la gentilezza e disponibilità, ed in particolare perché si è adoperato con ogni mezzo per cercare di aiutarmi in quanto avevo una infezione intestinale.
La ragazza che stava alla reception, MARIA , ha cercato diverse volte di chiamare invano al telefono il medico per farlo venire in hotel ma visti i vani tentativi alla fine la ragazza, che era per giunta al suo secondo giorno di lavoro come praticante, si è offerta di accompagnarmi al centro di salute per l’emergenza dove ho avuto tutte le cure possibili e senza pagare un euro.
Grazie a questo angelo di nome MARIA che al suo secondo giorno di lavoro si è trovata a gestire una situazione molto difficile. I miei complimenti per tanta professionalità.
La ragazza è di CORDOBA e spero che trovi presto un lavoro presso un hotel .
Grazie di cuore
Palmieri Paolo

Consiglio sulle camere: piano alto ed avete un panorama fantastico
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2013

Ho soggiornato in questo albergo per un paio di notti. La struttura è molto bella e di recente costruzione, ma la piscina non è utilizzabile( acqua gialla e stagnante, segno di pochissima manutenzione). La pulizia della camera era piuttosto sommaria, con capelli ovunque anche appena arrivati. La reception dicono sia aperta 24h ma in realtà non è così: io sono partita alle 4 di mattina e non ho trovato nessuno! Nonostante il prezzo sia accattivante per un 4 stelle, non consiglierei questo hotel

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato una notte allo scopo di visitare Baeza e Ubeda. L'hotel è molto confortevole; ci è stato fatto un upgrade gratuito di stanza e devo dire che la suite che ci hanno assegnato era davvero eccezionale. Tutto rinfrescato di recente, bagno nuovo e grande con vasca e doccia idromassaggio. Peccato essersi fermati solo una notte, ma avevo un programma da rispettare. Bene anche la colazione, parcheggio gratuito davanti all'hotel. Comodo da raggiungere, è proprio sulla strada principale. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia