“Quando l'aspetto è peggio del contenuto”
Recensione di La Gondola

La Gondola
Al n.44 in classifica su 63 Ristoranti a Baeza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2015

Nonostante ad una prima occhiata possa apparire veramente un locale poco attraente (il nome stesso non aiuta, per un italiano "LA Gondola" è sintomo di trappola per turisti, tipo "bella Napoli", ma non è assolutamente un ristorante italiano).
Abbiamo invece mangiato piatti tipici della zona, dalla cacciagione ad un filetto di maiale veramente ben cucinato. Non ricordo esattamente il conto ma non ne fui per niente insoddisfatto.

Recensito 26 agosto 2014

Ti fermi qui perché sei nella piazza centrale e, tra decine di locali simili, ti rendi conto che é inutile cercare la qualità. Cibo già tutto pronto e di qualità mediocre. Bisogna pur mangiare, ma solo se siete stanchi e non avete voglia di cercare un po più fuori.

Recensito 12 settembre 2011

Il ristorante si trova nella piazza centrale di Baeza alle porte del centro medievale. Dispone di tavoli all'aperto ma noi abbiamo cenato nella sala interna, che non spicca per originalità, per sfruttare l'aria condizionata.
Tutto buono ma assolutamente standard, non ricordo infatti un piatto in particolare.
Prezzi non proprio economici.
Il servizio è stato buono.
Insomma se proprio non dovete o volete "tapear" potete farci una cena, altrimenti ....

Recensito 1 settembre 2011

Il ristorante si trova sulla piazza principale di Baeza, la sala interna è molto carina mentre i tavoli all'aperto rimangono praticamente in mezzo alla strada, dove c'è un continuo via vai di auto.
Il servizio non è molto curato è la qualità del cibo è peggio ancora.
Abbiamo ordinato una grigliata mista di verdure e ci siamo ritrovati con un piatto dove c'era una gran quantità di pomodori e poco altro.
Come portata principale abbiamo ordinato del filetto alla griglia cottura media e ci hanno portato un non meglio identificato pezzo di carne, sicuramente non filetto, stracotto.
A fronte di una qualità decisamente discutibile il conto è stato degno di un ristorante stellato.
Caldamente sconsigliato.

Recensito 12 giugno 2011

Avevamo preso uno spuntino (2 insalate) all'ora di pranzo sui tavolini esterni di questo ristorante e occhieggiando la sala interna ci era sembrata gradevole, per cui abbiamo deciso di tornare la sera per una buona cena. Le aspettative sono però andate perdute: il servizio era tutt'altro che simpatico ed il cibo affatto gradevole.
Nel complesso una cena molto mediocre pagata un prezzo piuttosto caro.
Come dicevo nel titolo: lasciate perdere e cercate altrove

Gli utenti che hanno visto La Gondola hanno visto anche

Baeza, Province of Jaen

Conosci La Gondola? Condividi la tua esperienza!