“Ottima scelta”
Recensione di Hotel Antequera

Hotel Antequera
Classificato al n.2 di 15 hotel a Antequera
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionale ..consiglio a tutti di prenotarlo direttamente dal loro sito costa molto di meno che su ogni motore di ricerca.l'albergo forse non è un 4 stelle ma con un rapporto qualità prezzo fenomenale..con 60 euro per una doppia colazione inclusa e piscina esterna molto grande e piccolo parco giochi per bimbi...direi un ottima scelta per soggiornare a poco in Andalusia...le camere spaziose...i costi del bar ragionevolissimi...non posso assolutamente che consigliarlo...avremmo voluto fare il caminino del rey ma con una piccola bimba come la nostra non è possibile ci ritorneremo per un week end low cost

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 giugno 2017

Se non volete rovinarvi una vacanza evitate questo hotel.
La prima camera che ci hanno attribuito era talmente sporca che alla reception abbiamo chiesto un cambio. Quando abbiamo visitato la seconda camera abbiamo realizzato che tutto l'albergo versava in pessime condizioni. Anche se il personale alla reception è gentile e premuroso, non si può stare in un luogo dove non si sa dove appoggiare un asciugamano e dove si deve dormire vestiti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione panoramica, molto bello dall'esterno, arredato e curato molto bene. Personale molto cortese! Cena a buffet buonissima è molto ricca: formaggi vari, salumi, verdure e volontà... Dolce e frutta! Magnifico anche il buffet della prima colazione!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2016

forse e uno dei migliori hotel della zona personale gentile e premuroso però manca di manutenzione e più pulizia nel camere, bagno grande. per quanto riguarda la colazione c'è di tutto di più. comodo si può andare in centro paese a piedi ,a plaza de toros dai 5 a 10 mm.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono ritornato a questo fantastico hotel per visitare il nuovo CAMINITO DEL REY, un bellissimo sentiero tra le gole del Chorro.
L' Hotel mi ha organizzato la giornata completa con entrata-navetta-guida e pranzo. Grazie per questa fantastica avventura.
P.S. Il centro benessere dell Hotel dopo una lunga giornata passata camminando è la cigliegina sulla torta!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2015

Hotel con tanti servizi, camere e bagni spaziosi, colazione ottima ma, l'hotel ha un aspetto trasandato, le pulizie sono solo superficiali, abbiamo trovato per 3 giorni cenere al bagno e non è mai stata pulita....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali e silenziose, ma pulite così così, quelle nello stabile ""nuov
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2015

hotel molto carino,,,ma credo che abbia bisogno di piu' attenzione da parte del personale, l'aspetto delle camere e' positivo ma il problema sta' nella pulizia!!! abbiamo trovato cenere di sigarette in tutta la camera compreso il bagno... questo mi fa pensare che le camere non vengono aspirate e pulite con attenzione! considerando che in terra c'e' la moquette, non oso pensare cosa ci sia all'interno!!! e' vero che il prezzo e' molto onesto considerando un 4 stelle ma.. questo non vuol dire che non ci siano le pulizie!!

Consiglio sulle camere: accertarsi che la camera sia pulita.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antequera
Parador de Antequera
N. 10 di 15 a Antequera
Hospederia Colon Antequera
Hospederia Colon Antequera
N. 14 di 15 a Antequera

Conosci Hotel Antequera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antequera

Indirizzo: Urbanización Santa Catalina s/n, 29200, Antequera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Antequera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 15 hotel in Antequera
Fascia prezzo: 37 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antequera 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antequera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.