113 USD
112 USD
99 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

41 USD
51 USD
Hotels.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Finca Eslava(Antequera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
75 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Cortijo Carrillo(Antequera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Toril(Antequera)
Recensito 4 giugno 2017

Se non volete rovinarvi una vacanza evitate questo hotel.
La prima camera che ci hanno attribuito era talmente sporca che alla reception abbiamo chiesto un cambio. Quando abbiamo visitato la seconda camera abbiamo realizzato che tutto l'albergo versava in pessime condizioni. Anche se il personale alla reception è gentile e premuroso, non si può stare in un luogo dove non si sa dove appoggiare un asciugamano e dove si deve dormire vestiti.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione panoramica, molto bello dall'esterno, arredato e curato molto bene. Personale molto cortese! Cena a buffet buonissima è molto ricca: formaggi vari, salumi, verdure e volontà... Dolce e frutta! Magnifico anche il buffet della prima colazione!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2016

forse e uno dei migliori hotel della zona personale gentile e premuroso però manca di manutenzione e più pulizia nel camere, bagno grande. per quanto riguarda la colazione c'è di tutto di più. comodo si può andare in centro paese a piedi ,a plaza de toros dai 5 a 10 mm.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono ritornato a questo fantastico hotel per visitare il nuovo CAMINITO DEL REY, un bellissimo sentiero tra le gole del Chorro.
L' Hotel mi ha organizzato la giornata completa con entrata-navetta-guida e pranzo. Grazie per questa fantastica avventura.
P.S. Il centro benessere dell Hotel dopo una lunga giornata passata camminando è la cigliegina sulla torta!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2015

Hotel con tanti servizi, camere e bagni spaziosi, colazione ottima ma, l'hotel ha un aspetto trasandato, le pulizie sono solo superficiali, abbiamo trovato per 3 giorni cenere al bagno e non è mai stata pulita....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali e silenziose, ma pulite così così, quelle nello stabile ""nuovo"", mi risulta siano leggermente più grandi.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici