Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono ritornato a questo fantastico hotel per visitare il nuovo CAMINITO DEL REY, un bellissimo sentiero tra le gole del Chorro.
L' Hotel mi ha organizzato la giornata completa con entrata-navetta-guida e pranzo. Grazie per questa fantastica avventura.
P.S. Il centro benessere dell Hotel dopo una lunga giornata passata camminando è la cigliegina sulla torta!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2015

Hotel con tanti servizi, camere e bagni spaziosi, colazione ottima ma, l'hotel ha un aspetto trasandato, le pulizie sono solo superficiali, abbiamo trovato per 3 giorni cenere al bagno e non è mai stata pulita....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali e silenziose, ma pulite così così, quelle nello stabile ""nuovo"", mi risulta siano leggermente più grandi.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2015

hotel molto carino,,,ma credo che abbia bisogno di piu' attenzione da parte del personale, l'aspetto delle camere e' positivo ma il problema sta' nella pulizia!!! abbiamo trovato cenere di sigarette in tutta la camera compreso il bagno... questo mi fa pensare che le camere non vengono aspirate e pulite con attenzione! considerando che in terra c'e' la moquette, non oso pensare cosa ci sia all'interno!!! e' vero che il prezzo e' molto onesto considerando un 4 stelle ma.. questo non vuol dire che non ci siano le pulizie!!

Consiglio sulle camere: accertarsi che la camera sia pulita.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel dato che è molto vicino al luogo dove si teneva la fiera a cui dovevamo partecipare per lavoro (praticamente tutti quelli che partecipavano alla fiera erano li) L'hotel è molto carino e comodo ai servizi: basti pensare che il centro commerciale dista 5 minuti a piedi dall'hotel (nel viaggio hotel-centro commerciale la Veronika... perchè al contrario, essendo leggermente in salita potrebbe volerci un pochino di più). Il centro dista all'incirca 15 minuti a piedi... camminata fattibilissima.. inoltre li vicino si trova un buon ristorante.... perciò direi che come ubicazione è perfetta. Inoltre c'è anche la piscina scoperta.. ma dato che al nostro arrivo c'erano 4 gradi era inutilizzabile.. Hotel comodo e pulito.. Prezzi?? Noi 2 notti solo pernottamento 100 euro totale.

Consiglio sulle camere: Potreste sentirvi dire alla reception all'arrivo che vi è stata riservata una stanza all'altro hotel abbinato... Hotel Convento La Magdalena... 5 stelle stupendo (almeno visto l'esterno e la reception)... però se non avete la macchina chiedete di rimanere al Golf... in quanto il Magdalena dista 5 km di tornanti e montagna...... praticamente ci vogliono 20 minuti di auto per raggiungerlo!!! Senza problemi vi offriranno la stanza nell'hotel richiesto... per lo meno questo è successo a noi.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2013

Abbiamo soggiornato qui una notte con il mio ragazzo...diciamo che questo hotel ha molti aspetti positivi come tanti altri negativi! Ad esempio le camere erano molto grosse però allo stesso tempo maleodoranti e poco pratiche. La zona SPA era molto carina e ben organizzata ma sul fondo della piscina c'erano 4 dita di sporco. Diciamo che non saprei bene come dare un giudizio....di certo non è un posto per giovani ma per anziani e ricconi. Forse un tempo era molto in voga per il golf ma credo che ora abbia perso un pò tutta la sua importanza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia