“piu attenzione!!!”
Recensione di Hotel Antequera

Hotel Antequera
Classificato al n.2 di 15 hotel a Antequera
Recensito 5 ottobre 2015

hotel molto carino,,,ma credo che abbia bisogno di piu' attenzione da parte del personale, l'aspetto delle camere e' positivo ma il problema sta' nella pulizia!!! abbiamo trovato cenere di sigarette in tutta la camera compreso il bagno... questo mi fa pensare che le camere non vengono aspirate e pulite con attenzione! considerando che in terra c'e' la moquette, non oso pensare cosa ci sia all'interno!!! e' vero che il prezzo e' molto onesto considerando un 4 stelle ma.. questo non vuol dire che non ci siano le pulizie!!

Consiglio sulle camere: accertarsi che la camera sia pulita.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 dicembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel dato che è molto vicino al luogo dove si teneva la fiera a cui dovevamo partecipare per lavoro (praticamente tutti quelli che partecipavano alla fiera erano li) L'hotel è molto carino e comodo ai servizi: basti pensare che il centro commerciale dista 5 minuti a piedi dall'hotel (nel viaggio hotel-centro commerciale la Veronika... perchè al contrario, essendo leggermente in salita potrebbe volerci un pochino di più). Il centro dista all'incirca 15 minuti a piedi... camminata fattibilissima.. inoltre li vicino si trova un buon ristorante.... perciò direi che come ubicazione è perfetta. Inoltre c'è anche la piscina scoperta.. ma dato che al nostro arrivo c'erano 4 gradi era inutilizzabile.. Hotel comodo e pulito.. Prezzi?? Noi 2 notti solo pernottamento 100 euro totale.

Consiglio sulle camere: Potreste sentirvi dire alla reception all'arrivo che vi è stata riservata una stanza all'alt
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2013

Abbiamo soggiornato qui una notte con il mio ragazzo...diciamo che questo hotel ha molti aspetti positivi come tanti altri negativi! Ad esempio le camere erano molto grosse però allo stesso tempo maleodoranti e poco pratiche. La zona SPA era molto carina e ben organizzata ma sul fondo della piscina c'erano 4 dita di sporco. Diciamo che non saprei bene come dare un giudizio....di certo non è un posto per giovani ma per anziani e ricconi. Forse un tempo era molto in voga per il golf ma credo che ora abbia perso un pò tutta la sua importanza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni ,il servizio e' davvero ottimo,le camere sono spaziose e moderne.L'hotel offre intrattenimento notturno con una discoteca e una sala karaoke (molto divertente)e spettacoli vari.La spa e' molto bella con una palestra molto attrezzata. Il campo da golf e' molto professionale ed e' situato tra piccole colline, e' dotato di un ottimo ristorante.Per il nostro gruppo L'hotel si e' rivelato in una posizione strategica,in quanto abbiamo potuto visitare la citta' di Cordova e di Siviglia con poco tempo a nostra disposizione.Anche il paese di Antequera non e' da sottovalutare,molto bello la sera.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012

Per trovarsi in una zona centrale dell'a dalucia devo dire che è il miglior rapporto qualità prezzo, assolutamente non mi sono pentito di essere andato in questo albergo, oltre tutto il direttore parla benissimo moltissime lingue tra cui l'italiano!

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2012

Abbiamo soggiornato solamente una notte di passaggio ad Antequera ma è stata un'esperienza assolutamente positiva. La camera era bella e spaziosa, affacciata direttamente sul cortile interno con vista sulla piscina. Ottima connessione wifi e ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Sono stata in Andalusia e ho pernottato 3 notti in questo Hotel - non è male come hotel in generale - le camere sono discrete ma pulite - quello che invece è ottimo è il mangiare - tutto a buffet ottimo e abbondante - cucina andalusa e anche internazionale - pasti alla piastra cucinati sul momento - c'è anche la piscina

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antequera
A 1,1 km
A 1,5 km
Hotel Coso Viejo
Hotel Coso Viejo
N. 10 di 15 a Antequera

Conosci Hotel Antequera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antequera

Indirizzo: Lugar urbanizacion Santa Catalina s/n, 29200, Antequera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Antequera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 15 hotel in Antequera
Fascia prezzo: 40€ - 444€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antequera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antequera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.