Hotel Convento de la Magdalena
  • Bar/Lounge
Hotel Toril(Antequera)
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 novembre 2016

L'hotel/convento è veramente un incanto sotto tutti i punti di vista.
Il personale attento e cordiale.
Solo piccole note di attenzione es. una maniglia rotta nell'abitazione, l'armadio che non si chiudeva, una tenda sporca, la posizione della vasca incomoda, che lo renderebbero per me, eccellente.
Ristorante ottimo e colazione buffet molto esaustiva.
Per noi è stato un regalo di compleanno quindi non posso giudicare il rapporto prezzo/servizio, però credo che valga la pena anche solo visitarlo visto che parliamo di un convento ristrutturato ha la sua parte di storia e incanto...

Consiglio sulle camere: Avendo bambini vi consiglio le stanze 202/203. Hanno una parte comune molto amplia dove i bambini possono giocare e spazio.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2015

Il Convento è bellissimo, gli interni conservati benissimo, l'esterno dona pace e relax, ma servirebbe una ristrutturazione di alcune parti che sono un pò "decadenti".
Stanze molto belle, cucina eccellente, piscina e Spa ottimi.

Consiglio sulle camere: Tutte stanze perfette
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo!! Molto curato e personale molto presente..la location è incantevole....sembra di essere dentro un castello tornato indietro nel tempo ma con tutti i confort possibili!!!! Se andate da quelle parti lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 dicembre 2012

Siamo stati presso quest'hotel e certo torneremo. Le tariffe sono scontate e si spende poco. La cucina del ristorante è ottima, come il servizio.
Hotel di charme, estremamente romantico. Lo consiglio vivamente, nonostante sia un po' lontano dal centro di Antequera (10 km di macchina). Spa bellissima.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Posto indimenticabile, per la struttura, per l'arredo, per la collocazione (immersa nel silenzio) e per il servizio SPA. Non abbiamo cenato tanto siamo stati rapiti dalla bellezza del luogo e dal silenzio del tramonto. Eravamo in due nella SPA, che offre (gratuitamente) piscina, idromassaggio e cascate di varia intensità per i massaggi cervicali. Musica di sottofondo e servizio tisane in qualsiasi momento della giornata, gratuito. Emozionante.
Cornice storica di primissimo livello.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia