Recensito 31 agosto 2016

Ho soggiornato per una notte all'interno di questo bellissimo albergo, che fa parte della tenuta del Castello Peles. Staff gentile e disponibile, sempre sorridente e pronto a venire incontro ad ogni richiesta. Le stanze grandi con bagno ampio dotati di ogni occorrente per la pulizia.
Wi fi eccellente!
L'unico difetto, il pagamento del cappuccino come extra nella colazione compresa. Anche se ottimo, 2 euro circa per un cappuccino mi sembra esagerato.
Assolutamente consigliato e anche il ristorante all'interno è ottimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Antica villa, sembra sia stata residenza reale, è oggi un nel complesso alberghiero vicino Sinai, in un bosco a ridosso della città. Ottimo parcheggio, ottimo WiFi, nelle camere, anche se con colori un po favolistici, ha un nel cortile dove di può cenare o fare colazione. Purtroppo il tempo non ha permesso di approfittarne, pertanto abbiamo cenato e fatto colazione nei locali interni. Ottimi sia la cena che la colazione. Andate, è molto bello ed ha un'atmosfera sicuramente romantica.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stato in questo hotel per quattro notti in occasione di un congresso scientifico. Hotel in posizione splendida, immerso in un bosco con un ruscello a poche centinaia di metri dal centro. Camera ampia, pulita, sempre in ordine. Buon ristorante. Colazione discreta

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2016

Il titolo è ripetitivo, ma è la verità, l'hotel si trova in mezzo al bosco a 10 minuti a piedi dal Castello di Peles. Bella struttura con personale molto gentile. Camere pulite e spaziose con letti molto comodi e dotate di tutti i confort. Colazione buona e varia con scelta di dolce e salato. Parcheggio e ottimo wifi gratuito. Assolutamente consigliato, anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Appena tornata da un breve weekend a Sinaia, abbiamo pernottato in questo albergo molto carino, di appena 12 stanze. In passato questo edificio era la vecchia stalla del castello Peles. Personale gentilissimo, ottima la pulizia, stanza carina, era una doppia small, ma devo dire non picollissima. Posizione fantastica.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia