Recensito 1 novembre 2017

L'hotel è davvero di livello molto elevato. Le stanza sono bellissime e molto comode. Nella spa ci sono belle piscine, ed è possibile davvero rilassarsi. Ottima e molto varia la colazione. Nell'hotel ci sono due ristoranti: uno italiano e l'altro tirolese. Peccato che non ci sia anche cucina rumena, che però è possibile gustare in paese.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2017

Quando arrivi stanca, dopo centinaia di km su strade in condizioni non esattamente buone e trovi una spa come quella di questo hotel.... ti senti in Paradiso!
due piscine coperte, una con idro e una dove si può davvero nuotare, 2 vasche idromassaggio grandi sauna, bagno turco, doccia con aromaterapia, massaggi... tutto perfetto. Peccato essersi fermati poco.
L'hotel si trova in buona posizione, parcheggio e garage a disposizione, camere di generosissime dimensioni, molto pulite e con terrazza vista giardino interno, quindi molto silenziose.
Colazione con ampia scelta tra dolce e salato, forse la più generosa trovata in Romania durante questo viaggio.
Personale sorridente e disponibile per informazioni.
Nel complesso un giudizio assolutamente positivo. Ci tornerei davvero volentieri

Consiglio sulle camere: godetevi la spa.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello
Camere con balcone,pulite e confortevoli
Forse un po datati taluni arredi nei ristoranti compensati ampiamente dalla varietà della colazione!
Unico appunto il personale della reception non all'altezza del contesto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

In ottima posizione nel centro di Sinaia la stazione turistica più importante della Romania molto elengante con tutti i servizi,con all'interno un ristorante di lusso "Tirol" bar e una serie di sale ristoranti ,beauty ottimi i servizi.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 ottobre 2016

Hotel praticamente perfetto. Pulito, tranquillo, camere spaziose e letti molto comodi, accappatoio e ciabattine a disposizione, set di cortesia in bagno e bollitore per caffè o tisane.
Wifi ben funzionante in tutta la struttura.
L'hotel ha 4 ristoranti, noi abbiamo cenato al ristorante Panoramic al 1° piano e, siccome eravamo gli unici ospiti, ci hanno preparato una cena all'italiana molto buona.
Colazione molto varia sia salata che dolce (anche le crepes buonissime!!)
Abbiamo pernottato una sola notte ma per chi si ferma più tempo c'è la possibilità di utilizzare la spa, inoltre in un edificio adiacente si trova l'area divertimento con bowling e biliardo.
Consigliatissimo! Soprattutto durante la stagione invernale o estiva, Sinaia è una località sciistica molto rinomata. Fuori stagione è un'ottima base per visitare il Castello di Peles che si trova a pochi chilometri.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici