“Super ”

Castles Tours from Brasov
Al n.1 in classifica su 14 Cose da fare a Sinaia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Castello bellissimo, sia internamente che esternamente ( sembra di essere in una fiaba ).
Consiglio di prenotare il tour per entrambi i piani se avete tempo per visitarlo .
Macchine fotografiche richiedono supplemento di 35 leu.
Ci tengo a ringraziare ancora julien ( guida privata fornitaci dall'hotel hn bucarest) per averci spiegato ogni singolo particolare del tour.. è stato tutto perfetto e super!!
straconsigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.121)

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo castello credo che sia uno dei castelli più belli della Romania.
Romantico e veramente grande,con bella vista e curato nei minimi dettagli.Merita un viaggio.

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo castello, fatto erigere dal re alla fine dell’800, da ammirare sia dentro che fuori.

Il prezzo del biglietto (30 lei) include la visita del solo piano terra, per il primo piano è necessario pagare un supplemento di altrettanti 30 lei. Si entra solo indossando dei copriscarpe ed è vietato scattare fotografie, a meno che non si paghi un ulteriore supplemento di ben 35 lei.

Noi abbiamo visitato solo il piano terra, davvero interessante e bello da vedere, ma consiglio caldamente di fare il tour guidato altrimenti non è possibile comprendere pienamente la storia e la funzione del castello.

Da vedere!

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eccezionale
Vale la pena visitarlo anche internamente.
Sfarzo allo stato puro.
Più di 30 anni x costruirlo.

Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Straordinariamente ricco ed arredatissimo e minuziosamente curato in ogni ambiente. Vale la pena non perdere l’occasione di visitare uno dei castelli meglio conservati.

Gli utenti che hanno visto Castello di Peles hanno visto anche

Sinaia, Prahova County
Sinaia, Prahova County

Conosci Castello di Peles? Condividi la tua esperienza!