“Una perla tra le montagne ”
Recensione di Castello di Peles

Castello di Peles
Prenota in anticipo
Altre info
Da 63,61 USD*
Tour dei castelli con partenza da Brașov
Al n.1 in classifica su 15 Cose da fare a Sinaia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo castello, fatto erigere dal re alla fine dell’800, da ammirare sia dentro che fuori.

Il prezzo del biglietto (30 lei) include la visita del solo piano terra, per il primo piano è necessario pagare un supplemento di altrettanti 30 lei. Si entra solo indossando dei copriscarpe ed è vietato scattare fotografie, a meno che non si paghi un ulteriore supplemento di ben 35 lei.

Noi abbiamo visitato solo il piano terra, davvero interessante e bello da vedere, ma consiglio caldamente di fare il tour guidato altrimenti non è possibile comprendere pienamente la storia e la funzione del castello.

Da vedere!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (3.709)

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale
Vale la pena visitarlo anche internamente.
Sfarzo allo stato puro.
Più di 30 anni x costruirlo.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Straordinariamente ricco ed arredatissimo e minuziosamente curato in ogni ambiente. Vale la pena non perdere l’occasione di visitare uno dei castelli meglio conservati.

Recensito 5 dicembre 2017

Una delle più belle attrazioni della Romania. Bellissimo castello. la visita dura un paio d'ore ed è consigliabile visitare entrambi i piani.Chiuso nel mese di Novembre. Bello pure l'esterno. prezzi modesti.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 20 novembre 2017

Purtroppo a novembre è chiuso tutto il mese per via della pulizie al suo interno. Noi ci siamo limitati alla visita esterna la quale ci ha lasciato davvero senza fiato. Meraviglioso a dir poco.

Data dell'esperienza: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Castello di Peles hanno visto anche

Sinaia, Prahova County
Sinaia, Prahova County

Conosci Castello di Peles? Condividi la tua esperienza!