Vila Retezat
Hotel Rina Cerbul(Sinaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
99 USD
138 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Vila Paris Sinaia(Sinaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
101 USD
Expedia.com
67 USD
  • Ristorante
Hotel Marea Neagra(Sinaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
47 USD
Agoda.com
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Avremmo voluto dare 5 a questo posto così carino e caratteristico ma la struttura deve migliorare alcune cose: il materasso non era comodissimo ( troppo morbido e infossato al centro) e il telo da bagno piccolo anche per me che sono un formato mignon !
Per il resto struttura bellissima e caratteristica, la signora è molto carina e disponibile, la Camera era bella calda e in centro a due passi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questo caratteristico e particolare hotel. Si tratta di una tipica villa della zona, poco distante dal centro (facilmente raggiungibile a piedi). Noi abbiamo soggiornato nella camera più in alto con die belle finestre decorate. L'interno è retrò e forse bisognerebbe effettuare qualche intervento di manutenzione ma nel complesso è una struttura molto carina e particolare. Anche la colazione molto abbondante con omelette preparate sul momento. La consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati ospiti in questa tipica villa transilvana, ex abitazione dell'architetto del castello di Peles, accolti dalla formidabile sig.ra Carmen - che parla un sacco di lingue, compreso l'italiano - L'impressione iniziale è stata di decadenza, poi si è rivelato un posto caldo, accogliente, essenziale. Arredi dell'epoca liberty con stufe in maiolica e vetri dipinti....
Carmen, poi, ci è stata di grande aiuto nell'entrare nello spirito Rumeno con un fare cordiale e disponibile. Tornerei domani....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2017

al primo impatto sembra una villa abbandonata, in realtà all'interno e molto carina in stile ottocentesco. sembra sia stata realizzata dallo stesso architetto che ha seguito i lavori del castello come sua abitazione. La proprietaria, Carmen, molte gentile parla perfettamente l'italiano ci ha accompagnato nella visita delle 4 stanza (eravamo in 8). tutte molto carine in particolare la suite all'ultimo piano. l'unica pecca che alcuni letti non erano molto comodi con materassi ormai da cambiare e comunque un po' tutto l'albergo necessiterebbe di un po' di manutenzione. prezzo nella norma delle pensione della zona

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Ottima posizione.
Sono arrivato in pieno inverno con temperature proibitive, paesaggio innevato e albergo quasi vuoto.Simpaticissima Carmen che parla perfettamente Italiano.
La posizione è ottima sia per essere ragginta dalla stazione del treno che per raggiungere i Castelli di Peles e Pelisor.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici