Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo solo una notte.
Camera grande per 4.
Molto pulita con ogni accessorio.
Sala colazioni moderna con prodotti tipici e freschi.
Si trova in centro paese con vista mare( la camera che ci è stata adsegnata).
All ultimo piano splendida piscina con vista strepitosa.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Trovato all'ultimo minuto, non abbiamo avuto molta scelta poiché proprio durante il week end del nostro soggiorno erano in corso i festeggiamenti del paese. La "casualità" si è rivelata però una scelta azzeccata perché l'hotel è molto carino, con parcheggio gratuito, buona pulizia, ricco buffet per la colazione e personale professionale. Ciliegina sulla torta la piscina e la jacuzzi sul rooftop che consentono di rilassarsi anche nelle giornate in cui non è possibile fare il bagno nell'oceano.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2016

Sono stato in questo albergo insieme a più colleghi per 5 giorni e devo dire di essermi trovato molto bene. La posizione è ottima, vicino al mare e al centro della cittadina (tutto è raggiungibile in 5 minuti a piedi). La pulizia e la cortesia del personale sono i punti forti dell'hotel. I pasti a buffet sono buoni ma nulla di speciale. Unici difetti per essere pignoli sono la luce del corridoio vicino la nostra camera che era guasta e il wifi che era lento e funzionava a tratti. Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 giugno 2016

Sicuramente il più bell' albergo di Nazarè, è situato in centro di fronte al mercato comunale. Struttura dotata di wi-fi gratuito, piscina sul terrazzo e parcheggio coperto ad uso gratuito, almeno in bassa stagione. Pulito ed accogliente, accetta animali di piccola taglia.
La colazione a buffet davvero eccezionale, con frutta fresca prelevata dal prospiciente mercato ogni mattina ed una buona offerta di possibilità che riescono a soddisfare sia gli amanti del dolce, sia gli amanti del salato.
Personale cortese e disponibile completano il quadro
consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso a Nazare...hotel 4 stelle veramente bello, camere pulite e servizio eccellente...sei praticamente in centro...WiFi gratuito e palestra e piscina ad uso gratuito... Anche il parcheggio e compreso...unica pecca la colazione non e fantastica... Resta comunque un'ottima struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia