Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza e struttura buona il problema é stato che tornati dai nostri giri turistici abbiamo trovato la finestra che avevamo chiuso, aperta e 100€ in meno in valigia! Quindi occhio se andate a non lasciare nulla in camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti. Il posto è carino ma un po' angusto. Le camere molto piccole e la colazione - peraltro non compresa - piuttosto povera. Un po' tutto al risparmio. la località di Nazaré é umida di per sé ....

Recensito il 19 agosto 2013

Ho dormito in questo "albergo" visto che il paese era stracolmo di gente quindi scelta obbligata!!! L'appartamento era piccolo per tre persone!!!! Super umido!!! Sporchissimo visto che addirittura nelle lenzuola c'era un ragno che mi ha punta in più punti notte da incubo dal prurito generale!!!! La struttura creata in questo cortile e' claustrofobica!!!!
Insomma non ci andate assolutamente!!! I francesi ne vanno pazzi ma noi italiani non ci meritiamo di dormire in questa bettola!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2013

Questa struttura è caratteristica, il cortile interno dove si fa colazione è pieno di piante e tutto decorato di piastrelline colorate. La camera è molto confortevole, pulita, arredata con stile. La signora che ci ha accolto era molto gentile e disponibile, contando che stavamo solo una notte! é stato un soggiorno piacevolissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2012

La disposizione degli alloggi tipo piccolo borgo è molto bella e caratteristica. Da vedere!!
La proprietaria e' disponibile e cordiale, si respira un'aria familiare.
Le camere sono pulite, la struttura e' decorata con allegre e colorate piastrelle, lungo i caratterisci ballatoi si ammirano fiori e piante che donano stile all'intera villa.

Data del soggiorno: agosto 2012