“Ottimo ”
Recensione di Burger Trip

Burger Trip
Al n.26 in classifica su 107 Ristoranti a Enna
Descrizione: PANINERIA / FRIGGITORIA - Aperti a pranzo, Servizio a domicilio gratuito.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire OTTIMO , CON PERSONALE FANTASTICO E ACCOGLIENTE !!!
ho assaggiato la salsiccia messicana , Ottimo!!!
Consiglio a tutti di passarci

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panino è gomma e la pulizia è di scarsissimo livello. Sconsigliato per chi ha delle allergie alimentari perché viene cucinato tutto nello stesso piano cottura. I dipendenti usano guanti sia per cucinare che per dare il resto in monete e in banconote. Il cibo è tutto precotto, riscaldato e messo nel panino. Se desiderate una bibita economica e fresca andateci ma non mangiate.

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per una buona cenetta veloce ed abbiamo trovato molta varietà: dal solito wurstel alle polpette di carne fino a quelle di verdura per i vegetariani, condite con tanti aromi e tante salse. Patatine a volontà e buona birra. Personale cortese ma ambiente interno un pò ristretto. Prezzo ok

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ciò che più mi è piaciuto è senza dubbio l'ubicazione del Burger Trip, proprio su una piazza con vista panoramica. I posti a sedere dentro il locale sono veramente pochi data la "grandezza" del posto. Fuori invece è l'ideale per mangiare comodamente. Il menu offre una vasta scelta di panini, vegetariani compresi, e il rapporto qualità prezzo è il punto di forza. Personalmente ho mangiato panini di gran lunga migliori ma forse, a giudicare dalle recensioni lette, ad Enna non c'è di meglio. Rimane comunque una scelta valida per una serata in panineria con gli amici al Belvedere

Recensito 13 agosto 2017

La location è davvero notevole, situato nella piazza con vista sulla piana sottostante e l'Etna in lontananza.
Gentilissimi e davvero disponibili gli ospiti ( seppur con qualche incertezza e indecisione nel servizio che sicuramente miglioreranno con il tempo ).
I panini sono buoni ( senza raggiungere vette incredibili ) e piacevoli . Patatine fritte molto buone servite con erbe e salsine particolari di ottima qualità ( ma ricordatevi di chiederle ).
Incomprensibile invece l'utilizzo di prodotti surgelati per quel che riguarda le verdurine in pastella . Non sarebbe meglio utilizzare tutto il ben di Dio prodotto in questa terra generosissima per salire di livello e proporre qualcosa di particolare ?

Gli utenti che hanno visto Burger Trip hanno visto anche

Enna, Provincia di Enna

Conosci Burger Trip? Condividi la tua esperienza!