“Piacevole sorpresa”

Recensione di Lucky's home

camera 2 matrimoniale
camera 1 con letto singolo. E' possibile letto aggiunto e diventa letto matrimoniale zona soggiorno-pranzo
zona soggiorno-pranzo
Enna, Provincia di Enna, Sicilia

Pierelisa
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Accogliente e raffinata. Facilmente raggiungibile. Una piacevole sorpresa per me che ho alloggiato una coppia di amici. Appena varcata la soglia di casa ho subito capito che non mi ero sbagliata.

Data del soggiorno: maggio 2017