“Cordialità e disponibilità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft P&G

Foggia, Italia
“Cordialità e disponibilità”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire: Pamela, la proprietaria, è stata eccezionale nel presentare la città e quello che c'è da fare, non risparmiando consigli e chicche. La struttura offerta ha fatto il resto: comodissima per posizione, pulita, full optional, accogliente. Difficile trovare qualcosa che non va. Certamente resta tra quei posti che sinceramente va segnalato ad amici e parenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli optional
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Un membro di TripAdvisor
“Comodo e pulito”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Comodità nella posizione, pulizia della Camera da letto e dell'intero loft, cortesia dell'albergatore... cosa chiedere di più?
Un bellissimo mini appartamento per brevi e lunghi periodi. Ho alloggiato nel loft p&g con la mia compagna solo per un giorno, ma ha tutti i requisiti per soggiornare anche per periodi più lunghi. Complimenti per l'arredo colorato.

marzyleo
Priolo Gargallo, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pulitissima , nuova e accogliente , curata nei minimi dettagli , tutto perfetto. Gestita da persone fantastiche , gentilissimi e super disponibili. Da consigliare assolutamente!

Sunday979
Palermo
“Loft ”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il punto forte di questo loft non è soltanto la posizione centralissima e la cura dei dettagli...è soprattutto l'accoglienza dei proprietari che ti fa sentire a casa!
Lo consiglio assolutamente!!!

Maria S
“Un loft stupendo...una cortesia introvabile altrove”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato tramite booking il nostro breve soggiorno ad Enna e devo dire che sia la città che il loft p&g ci hanno colpito positivamente...tutto meravigliosamente arredato...personalizzato...e soprattutto pulito e centralissimo!super simpatico e cortese il proprietario che con la sua straordinaria gentilezza ci ha accolti in maniera molto cordiale facendoci da Cicerone x noi che volevamo sapere qualche informazione sulla meravigliosa Enna...lo consiglieró a tutti...provatelo

Eleonora
“Eccezionale”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ubicato nel cuore di Enna, stupenda la vista, posizione strategica poiché consente di girare a piedi la città. La pulizia è impeccabile, arredata con molto gusto. Spettacolare il letto rotondo! Un loft che ha come priorità il benessere e il confort dell'ospite. La gentilezza e la cortesia dei proprietari è stata molto apprezzata, ci hanno fatto sentire ben accolti. Consigliatissimo!

ELIOSRoma
Roma
“"Meraviglioso Loft"”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trovato tutto molto al di sopra di una ragionevole aspettativa.Accoglienza autenticamente cordiale.Struttura grande,bella, comoda arredata con gusto e situata al centro di tutto.Spero di ritornare presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.