“Eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft P&G

Eleonora
“Eccezionale”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ubicato nel cuore di Enna, stupenda la vista, posizione strategica poiché consente di girare a piedi la città. La pulizia è impeccabile, arredata con molto gusto. Spettacolare il letto rotondo! Un loft che ha come priorità il benessere e il confort dell'ospite. La gentilezza e la cortesia dei proprietari è stata molto apprezzata, ci hanno fatto sentire ben accolti. Consigliatissimo!

ELIOSRoma
Roma
“"Meraviglioso Loft"”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trovato tutto molto al di sopra di una ragionevole aspettativa.Accoglienza autenticamente cordiale.Struttura grande,bella, comoda arredata con gusto e situata al centro di tutto.Spero di ritornare presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
osvaldoni
Lodi, Italia
“Eccellente”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

immerso nel cuore della splendida Enna, nelle immediate adiacenze di una terrazza che regala una veduta mozzafiato, e' il posto ideale dove soggiornare per visitare la citta'. I titolari, Pamela e Giuseppe, sono persone disponibili e molto gentili, profondi conoscitori della cittadina e quindi non esitate a chiedere suggerimenti sul da farsi durante il soggiorno. L'appartamento e' arredato in maniera sfiziosa e gradevole, pulito in modo maniacale, dotato di tutto cio' di cui si abbisogna, compresa la cucina attrezzata di tutto punto. Il prezzo pagato? Tenuto conto del servizio offerto e del posto devo sinceramente dire che e' un'inezia, anche se non conosco il mercato dei b&b del luogo. Vivamente consigliato

Aspetti più apprezzati: Il posto
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Cesareugo
Province of Massa Carrara, Italia
“Confort, pulizia, gentilezza, in una splendida piazza Siciliana”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stai ospiti del Loft P&G, accolti da Pamela e Giuseppe, simpatici, disponibili e carinissimi proprietari, abbiamo trascorso tre giorni fantastici coccolati da una struttura che offre pulizia confort e tutti i necessari servizi per una permanenza "speciale". Accogliente struttura dotata appunto di quanto necessario ubicata nel cuore della città di Enna con un suggestivo scorcio sulla principale piazza della città.

Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Cher40
Palermo, Italia
“Come a casa”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa deliziosa casa vacanza per due giorni, in occasione di un fine settimana nell’entroterra siculo, in quanto desideravo rivedere la bella Villa Romana del Casale (che dista solo 15 km dalla struttura).
Il loft si trova nel pieno centro storico di Enna, in posizione strategica vicino alla fermata di autobus e taxi, è arredato con tutti i comfort ma posto all’interno di una suggestiva costruzione ottocentesca.
Altro punto di forza sono i proprietari, la bella coppia che gestisce la struttura, discreti ma disponibili a fornirvi ogni suggerimento utile per vivere al meglio la vostra vacanza nella nostra bella isola.
Ci tornerò senza dubbio!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimo S
“Sig.”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ben posizionata nel cuore del centro storico di Enna, dotata di tutti i comfort e finemente arredata. Particolare menzione per la squisitezza e disponibilità ai proprietari.

Stefano M
“WOW”
Recensito il 28 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bella esperienza ad Enna, non trovando posto nei dintorni dell'università ad Enna bassa decidiamo con la mia ragazza di provare questo loft, mai fatta una scelta tanto azzeccata! Il loft in se stesso è carinissimo, colorato, ben arredato, con tutti i confort! In più in centro ad Enna, a due passi da tutto, bar, ristoranti, cinema, negozi, farmacia, macelleria, supermercato c'è proprio tutto a portata di mano! Lo consiglio anche agli studenti, visto che passa a 50 mt la navetta che ti porta direttamente all'università! A rendere tutto ancora migliore ci sono i proprietari, Pamela e Giuseppe, persone deliziose che con la massima disponibilità rendono il soggiorno gradevolissimo!