“enna”

Classificato al n.13 di 28 B&B in Enna
Castelbuono, Sicilia, Italy
“enna”
Recensito il 18 giugno 2012

Grazie a Fabrizio per avermi ricontattato ed avermi indicato la strada.......
Posto bellissimo...... specie se alle 22.00 chiami diversi posti e nessuno ti risponde!!!!!
In bocca al lupo per tutto...........
A presto
Gian da Castelbuono

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Palermo
Recensito il 30 maggio 2012

Non c'è di meglio che decidere all'ultimo momento di visitare dei posti bellissimi e magari essere accolti in una struttura come il B & B in questione senza avere programmato quasi nulla il giorno prima. Accoglienza ottima, posizione centrale, sito al terzo piano senza ascensore ma con un geniale montacarichi per bagagli più pesanti ideato per i turisti. Materassi e asciugamani di grande qualità, spazi curati e ben puliti. Approfitto per un saluto :-) Ivan da Palermo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

B&B accogliente in buona posizione centrale. La camera e il bagno sono puliti e spaziosi, c'è anche un salottino come anticamera. Ottima la colazione a buffet. I ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili. Le camere sono al 5° piano (mi pare) senza ascensore, ma c'è un montacarichi per far salire i bagagli fino alle camere. Unica difficoltà trovare parcheggio nei paraggi (noi siamo stati molto fortunati a trovare un posteggio gratuito). In definitiva ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Bed & Breakfast in una buona posizione di Enna Alta a pochi passi dal castello. La camera che ci hanno assegnata era molto grande il bagno spazioso. Tutto l'ambiente pulito. La colazione ottima e abbondante L'unico difetto (non per loro colpa) é che sta lal'ultimo piano (66 gradini) senza ascensore. Per fortuna però c'è un montacarico bortabagaglio che ci ha permesso di salire senza il peso dei bagagli. Il proprietario molto gentile e disponibile. Un posto consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

B&b nel centro storico di Enna a 5 min a piedi dal castello. Camere pulite, carine e rinnovate da poco con gusto.
Colazione abbondante e molto buona con brioches calde.
Proprietario molto disponibile e servizievole, ottimi anche i suoi consigli per il ristorante.
Non c'è il parcheggio ma ci sono posti liberi nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 4 maggio 2012

Posto da raccomodare a tutti per la pulizia per il servizio , i proprietari sono fantastici . Ci hanno accompagnato a. Posteggiare , ci hanno fatto salire i bagagli con un comodo portabagagli . Sopra una vista stupenda della citta antica ed un silenzio fuori del comune anche se siamo
In pieno centro . Colazione fantastica...Dario ci ha preparato i cornetti alle mandorle ...caldi .Abbiamo fatto ..pranzo . arredamento curato con gusto . Ciao famiglia e grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2011

Una bella sorpresa nel centro storico di una splendida città situata al centro dell'isola. Un'accoglienza eccezionale, una cortesia che si trova solo in questa splendida parte d'Italia, un sorriso sempre presente. La camera era pulitissima, enorme, ben arredata e silenziosa; risultato: un sonno fiabesco ed un comfort assoluto! Il bagno era ben allestito e pulitissimo anch'esso. La colazione è risultata abbondante ed assolutamente varia; da provare l'ottima ciambella. Per un servizio del genere, il prezzo pattuito è risultato sicuramente basso. Complimenti alla gestione, ottimo lavoro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Enna
Hotel Bristol
B&B Proserpina
N. 6 di 28 a Enna
Bed & Breakfast Del Centro Enna
P&G design by Lago Welcom Enna

Conosci Bed & Breakfast Centro Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Centro Sicilia

Struttura: Bed & Breakfast Centro Sicilia
Indirizzo: Via Ree Pentite 6 | Enna Centro, 94100, Enna, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Enna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.13 di 28 B&B in Enna
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Centro Sicilia 3*
Il Bed and Breakfast Centro Sicilia sorge in una dimora storica nel cuore di Enna in Sicilia nell'edificio dell' Ex Albergo Centrale. Arredato con eleganze, il B&B è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli soggiorni di relax e cultura o per soggiorni di lavoro. Ubicato a pochi mt dalla fermata degli autobus, il B&B offre una gestione familiare e garantisce un ambiente tranquillo ed elegante. Il personale sarà a completa disposizione dei graditi ospiti per fornire informazioni turistiche sulla città e per rispondere a ogni esigenza e/o richiesta.La struttura si trova al 3° piano di un edificio senza ascensore. Troverete un servizio di montacarichi per i bagagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Centro Sicilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Centro Sicilia Enna