Bed & Breakfast Centro Sicilia
Hotel Bristol(Enna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
97 USD
136 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Al Ritrovo(Piazza Armerina)
145 USD
  • Parch. gratis
Hotel Conte Ruggero(Piazza Armerina)
74 USD
Agoda.com
Suite d'Autore(Piazza Armerina)
99 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Mosaici da Battiato(Piazza Armerina)
77 USD
  • Colazione inclusa
Antichi Ricordi(Caltanissetta)
TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2012

Non c'è di meglio che decidere all'ultimo momento di visitare dei posti bellissimi e magari essere accolti in una struttura come il B & B in questione senza avere programmato quasi nulla il giorno prima. Accoglienza ottima, posizione centrale, sito al terzo piano senza ascensore ma con un geniale montacarichi per bagagli più pesanti ideato per i turisti. Materassi e asciugamani di grande qualità, spazi curati e ben puliti. Approfitto per un saluto :-) Ivan da Palermo

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

B&B accogliente in buona posizione centrale. La camera e il bagno sono puliti e spaziosi, c'è anche un salottino come anticamera. Ottima la colazione a buffet. I ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili. Le camere sono al 5° piano (mi pare) senza ascensore, ma c'è un montacarichi per far salire i bagagli fino alle camere. Unica difficoltà trovare parcheggio nei paraggi (noi siamo stati molto fortunati a trovare un posteggio gratuito). In definitiva ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2012

Bed & Breakfast in una buona posizione di Enna Alta a pochi passi dal castello. La camera che ci hanno assegnata era molto grande il bagno spazioso. Tutto l'ambiente pulito. La colazione ottima e abbondante L'unico difetto (non per loro colpa) é che sta lal'ultimo piano (66 gradini) senza ascensore. Per fortuna però c'è un montacarico bortabagaglio che ci ha permesso di salire senza il peso dei bagagli. Il proprietario molto gentile e disponibile. Un posto consigliabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2012 da dispositivo mobile

B&b nel centro storico di Enna a 5 min a piedi dal castello. Camere pulite, carine e rinnovate da poco con gusto.
Colazione abbondante e molto buona con brioches calde.
Proprietario molto disponibile e servizievole, ottimi anche i suoi consigli per il ristorante.
Non c'è il parcheggio ma ci sono posti liberi nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 4 maggio 2012

Posto da raccomodare a tutti per la pulizia per il servizio , i proprietari sono fantastici . Ci hanno accompagnato a. Posteggiare , ci hanno fatto salire i bagagli con un comodo portabagagli . Sopra una vista stupenda della citta antica ed un silenzio fuori del comune anche se siamo
In pieno centro . Colazione fantastica...Dario ci ha preparato i cornetti alle mandorle ...caldi .Abbiamo fatto ..pranzo . arredamento curato con gusto . Ciao famiglia e grazie

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia