“10 e lode...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.10 di 27 B&B in Enna
Palermo, Italia
“10 e lode...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Veramente una sorpresa positiva. Si trova proprio nel cuore del centro storico ma nello stesso silenzioso I Proprietari riservano una accoglienza calda ed "avvolgente" e cercano in tutti modi di farti sentire un amico più che un ospite.
La nostra camera era bella e spaziosa.Connessione internet gratis in tutte le stanze e possibilità di visitare le vie nascoste della città con il loro " Ape calessino ". Veramente fantastico .
Bed & Breakfast da 10 e lode

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Un posto stupendo ... Appena arrivati ci hanno subito accolto con il tipico calore siciliano portandoci in un parcheggio gratuito a pochi metri . La camera pulitissima luminosa e con ogni comfort . I giovani proprietari ci hanno salito i bagagli in camera con l ascensore ( anche noi siamo andati su in ascensore ;) ) . Appena scesi nelle salette comuni e nel bellissimo terrazzino ci hanno offerto una torta fatta dalla nonna e ci hanno illustrato cosa poter visitare .... Che dire come trovarsi a casa propria ... La città inoltre e molto carina facile da visitare .... Ciao Laura ciao Dario alla prossima kissss :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Una piacevolissima sorpresa. Ottima posizione centrale che consente a piedi di visitare tutte le meraviglie di questa incantevole cittadina. La stanza che mi è stata assegnata era molto grande, arredata con cura, ma soprattutto, cosa per me fondamentale, estremamente pulita.
Il letto era molto comodo, la colazione molto abbondante e variegata, comprendente sia dolce che salato. Il personale estremamente gentile e sempre disponibile a soddisfare ogni mia richiesta. I costi mi sono sembrati assolutamente contenuti in rapporto alla qualità della struttura e del servizio offerto. Da consigliare a tutti vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

La posizione centrale consente di evitare l'uso dell'automobile che si può parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze. L' ampiezza delle camere è condizionata dalla struttura dell'immobile che, essendo ubicato nel centro storico, non è di recente fattura; tuttavia le stesse sono abbastanza confortevoli e con dotazione completa per un soggiorno non eccessivamente prolungato. Gli ambienti comuni sono accoglienti ed il servizio abbastanza soddisfacente, con prima colazione varia e ricca. Ciò che colpisce particolarmente, è la gentilezza e disponibilità dei gestori che si adoperano, anche oltre il consueto, per rendere piacevole la permanenza in un luogo caratteristico e ricco di attrattiva sotto l'aspetto culturale e paesaggistco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Enna
Hotel Bristol
Antica Dimora
Antica Dimora
N. 2 di 27 a Enna
Punteggio 5.0 su 5 47 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Del Centro Enna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Del Centro Enna

Struttura: Bed & Breakfast Del Centro Enna
Indirizzo: Via Sant'Agata 104, 94100, Enna, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Enna
Classificato al n.10 di 27 B&B in Enna
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Del Centro Enna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Del Centro Enna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Del Centro Enna Sicilia