“tipico”

Cucina: Irlandese, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2016

Non avendo molta fame abbiamo optato per la cena al pub, anziché al ristorante che ha prezzi più elevati. Abbiamo preso chips and fish buono non unto accompagnato da patate tagliate a mano. Classico ambiente da pub. Prezzi nella media.Consigliato!

Recensito 23 giugno 2016

Sono andato a cena in questo posto dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor . Effettivamente è un ristorante di un livello un po’ superiore alla media dei ristoranti irlandesi, l’offerta dei piatti di pesce , la preparazione e la presentazione dei piatti è notevole , molto buono anche il servizio . il conto è appena un po’ più caro della media ma ne vale la pena

Recensito 12 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo pub durante il nostro breve soggiorno a Killybegs (bellissima!); bel locale, tranquillo, staff molto gentile. Abbiamo assaggiato la zuppa di pesce, le ostriche gratinate, il fish&chips, la zuppa del giorno: tutto molto buono. Ma il top è stato il crumble di mele, servito con crema calda e gelato alla vaniglia.

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su consiglio della nostra BB. Cena ottima e cibo di qualità. Servizio puntuale e attento. Prezzo tutto sommato nella media.

Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questo posto. Pessimo.
Io ho preso un merluzzo fritto con patate, fritto male e insipido, mentre mia moglie ha preso un piatto composto da 8 gamberetti e 4 pezzetti di rana pescatrice.
Il tutto alla modica cifra di 41 euro dopo oltre un'ora di attesa.
Da evitare decisamente.

Gli utenti che hanno visto The Fleet Inn hanno visto anche