Recensito il 14 novembre 2017

Hotel bellissimo molto accogliente, le camere abbastanza spaziose e pulite..lo stesso il bagno comprensivo dei vari prodotti da doccia.
Il personale gentilissimo, il ragazzo della reception ci ha consigliato dei posti da visitare fuori programma.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Stavo cercando una struttura vicino al Circolo D'oro e spinta dai commenti positivi e dal prezzo abbordabile rispetto alla media islandese, ho optato per questa struttura.
In realtà il posto è carino, ma niente di speciale paragonato a tante altre strutture più accoglienti in questo meraviglioso paese. la camera è davvero essenziale, con 1 solo asciugamano disponibile, bagno spoglio e un po' freddino...La colazione era assolutamente inferiore alle altre provate in giro per il paese e c'era moltissimo disordine, dovuto sicuramente anche al passaggio di un grosso gruppo di americani prima di noi. Non mi piace scrivere recensioni negative ma bisognerebbe davvero organizzare meglio, sembra tutto un po' vecchio. Inoltre è piuttosto isolato e come cena offrivano un menù fisso a prezzi come al solito elevati e secondo me come prassi dovrebbero almeno dare un paio di opzioni o lavorare su un buffet ben allestito. quello della colazione, seppur con una minima varietà non era affatto invitante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Visto da fuori sembra quasi abbandonato e poco curato. In realtà è molto caratteristico. Le camere sono abbastanza confortevoli e silenziose. Buona la colazione e la cena. Posto assolutamente strategico per visitare la faglia e i geyser

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un po' nel nulla si trova questo bell'albergo, con camere nuove, molto pulito e accogliente.
Un pochino fredde le stanze ma con le coperte dormito bene. Fornitura asciugamani ridotta al minimo ma comunque sufficiente.
Bello il salone comune e la stanza della colazione che è davvero ottima,varia e abbondante, così come la cena, che conviene fare lì visto che ci si trova in un luogo piuttosto isolato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bed and breakfast nella media. Camere pulite e ordinate. Gli asciugamani sono piccoli. Bagno in comune ma pulito. Manca il phon. La colazione é abbondante e ben assortita. La location è eccezionale. Lo consiglio per chi è di passaggio in questi posti. Ci si ferma la notte e la mattina dopo si parte.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici