Filtri selezionati
Recensito il 14 marzo 2016

Bellissimo il punto in cui si trova la struttura, abbiamo visto l'aurora boreale, magnifica! Purtroppo, quelli che spacciano per cottage o baite, non sono altro che container in lamiera, con arredi antiquati, spazi minuscoli, riscaldamento al minimo, acqua calda limitata (c'è lo scaldabagno) e assenza di wi-fi.
C'è la possibilità di cenare, ma sconsiglio anche questo. Si può scegliere tra il charr e l'agnello, nient'altro. Colazione misera, prevista dalle 08:00 alle 10:00, e alle 09:30 stavano già togliendo il "buffet".
Prezzi al limite della decenza.
Premio solo la posizione. Statene alla larga!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2015

La struttura è completamente immersa nel verde, e si trova su una stradina secondaria. La vera sorpresa sono le stanze: tutti bellissimi chalet!!! L'arredamento è sicuramente minimal, ma la estrema pulizia e la particolarità degli chalet compensa sicuramente questo aspetto. Il wifi è gratuito ma il segnale, specie nelle casette più lontane, arriva davvero bassissimo, quindi meglio collegarvi dalla hall.
La colazione è la classica che troverete in ogni guesthouse e b&b islandese: formaggi, salumi, skyr, latte, yogurt.
Vi consiglio di visitare lo splendido canyon situato a pochi km dalla struttura, veramente da brivido!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015

abbiamo alloggiato in una casetta di legno, molto carina e spaziosa, immersa nel verde, il bagno un pò minuscolo, il tutto molto pulito; abbiamo anche cenato ne ristorante della struttura, davvero ottimo, così come la colazione

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2015

Abbiamo prenotato due doppie in uno dei cottage: ottima la pulizia, il silenzio e la location nel verde (siamo anche "incappati" nello spettacolo della transumanza delle pecore!!!).
Servizio essenziale, ma cortese ed accogliente.
Buona la cena, ovviamente a prezzi islandesi ...

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2014 da dispositivo mobile

veramente bello; accoglienza fantastica, molto buono il ristorante (provate il merluzzo) e le camere sono tante casette in un prato verdissimo.
Noi siamo anche riusciti a vedere l'aurora boreale!!
Il miglior pernottamento di tutta la nostra settimana.

J&G

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia