Hotel Edelweiss
142 USD
138 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Meteoritis(Kastraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Alexiou Hotel(Kalambaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Meteora(Kalambaka)
87 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Hotel Kastraki(Kalambaka)
Alsos House(Kalambaka)
70 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Toti Boutique Rooms(Kalambaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
40 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
99 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel nella media. Niente di eccezionale ma in un contesto unico. Proprietario molto disponibile e gentile. La stanza è pulita ma non c'è il letto matrimoniale. Altri servizi buoni. Parcheggio comodo. Prezzi bassi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo soggiornato qui soltanto una notte in occasione della visita ai monasteri delle Meteore. Hotel in ottima posizione, al centro del paese di Kalambaka, posizione perfetta per visitare le Meteore. Carina la hall e cordiale il proprietario. All'esterno c'è una bella piscina a disposizione dei clienti. Si sale ai piani con ascensore un po' datato o scale. Le camere sono stile anni 80, bisognose di un bel restyling... ma pulite e funzionali. Al bagno ci sono prodotti per l'igiene personale. Buona la colazione della mattina con misto di cibo dolce e salato e frutta. Consigliato per una spesa minima e un buon appoggio.

Consiglio sulle camere: Bellissima la vista delle Meteore dal balcone della stanza.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione e basta. Camere poco pulite, aria calda che non funzionava mentre andava solo quella fredda, doccia rotta e quindi possibilità solo di fare il bagno. Per fortuna siamo rimasti solo una notte.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

E' un hotel economico, in buona posizione per visitare con l'auto le meteore e per soggiornarvi una notte. C'è la piscina, carina, ma la stanza e soprattutto il bagno è vecchio, con la rubinetteria incrostata di calcare. La colazione è di qualità scarsa.
La camera aveva un grande terrazzo con affaccio sulle meteore.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2015

seppure in gita scolastica non ci si aspeti granchè, trovare la coperta macchiata ed il bagno con un tanfo indescrivibile!!!
freddo da morire nei luoghi comuni, in stanza una pompa di calore rumorosissima che a malapena scaldava la stanza. il bagno non solo fatiscente ma anche freddo.
Alla richiesta di cambiare la coperta macchiata mi è stata portata una coperta di vecchia lana poggiata sul letto che ho dovuto rifare io!!!!
asciugacapelli non funzionante e mancava la presa vicino al comodino.

Consiglio sulle camere: almeno la vista sulle meteore
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari