“Visita Meteore”

Al n.4 in classifica su 95 Ristoranti a Kalambaka
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dovendo cenare a Kalambaka abbiamo scelto questo posto vagliando le recensioni di Tripadvisor. É stata veramente un'ottima scelta. Mangiato bene e pagato pochissimo. per una grigliata con patatine, pomodori in insalata, insalata greca vino e grappa a volontà abbiamo pagato 12 euro a testa. Proprietario gentilissimo. Un locale a conduzione familiare dove si mangia solo grigliata e verdure. Lo consiglio ai viaggiatori ché cercano qualità e risparmio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questa semplice trattoria ho mangiato un tenerissimo e saporito souvlaki di maiale e una tzaziki buona e molto digeribile. Inoltre il cameriere (proprietario?) è stato gentilissimo e ha parlato tutte le parole che sapeva in italiano, insegnandoci anche qualche locuzione in lingua greca. Davvero carino!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, personale molto cortese, ottime patatine fritte, ottimo il Suvlaki di maiale, quello di agnello ottimo nel gusto, leggermente dura la carne. Tzaziki ottimo.
Rapporto qualità prezzo più che buono. Tre stelle solo per l’agnello. Posto consigliato

Recensito 30 aprile 2018

Leggendo i vari giudizi decidiamo di provarlo. Un po' fuori dal centro, ma si raggiunge in 5 minuti a piedi. Da fuori il primo impatto fa venir voglia di scappare via, lontano. I teloni di plastica che delimitano una specie di portico chiuso all'ingresso sono tutt'altro che accoglienti, danno l'idea di una trattoria abusiva. Insomma: se volete far colpo sulla vostra donna non è proprio il posto adatto. Ma se chiudete gli occhi, pulite le posate prima di usarle e non contraddite troppo il padrone del locale... potrete gustare un'ottima carne con una Mythos fresca spendendo davvero poco.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ho cenato in questa taverna con mio marito ,seguendo i consigli letti su tripadvisor .abbiamo mangiato suvlaki di agnello e maiale ,patate, insalata (abbondanti)vino pagato poco e mangiato bene e tanto.lo consiglio soprattutto per chi non sa ne greco ne inglese...il padrone del locale ,gentilissimo, parla un Po italiano !lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Greek Tavern Skaros hanno visto anche

Kalambaka, Trikala Region

Conosci Greek Tavern Skaros? Condividi la tua esperienza!