“NUOVA GESTIONE OSTERIA DA GIO DA MARZO 2018”
Recensione di Al lago - CHIUSO

Al lago
Recensito 18 giugno 2018

ASSE DELL'AMICIZIA:misto di carne alla griglia ottima e cotta perfettamente su letto di patatine fritte/anelli di cipolla/melanzane e zucchine grigliate, abbondante tanto che in 8 persone non siamo riusciti a mangiare tutto. Terrazza vista lago incantevole.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 17 settembre 2015

Ottimo ristorante consigliato da amici.
Arriviamo sulle rive del lago di Cavedine; splendida sala con vista lago e veranda esterna con annessa stupenda saletta interna a volta. Ampio parcheggio, meraviglioso giardino di fronte al lago con tavoli, sedie e sdraio. Locale tranquillo, luminoso e confortevole.
Siamo in tre, appena arrivati ci consegnano i menù, ordiniamo; spaghetti allo scoglio, una pizza e una tagliata. L'attesa non è molta; il personale cordiale, professionale ed efficiente.
Ceniamo, è tutto squisito, spaghetti allo scoglio imperdibili, pesce gustosissimo. La tagliata era fantastica con una cottura perfetta. La pizza era ottima impasto morbido e digeribile, la farcitura abbondante e buonissima.
Ordiniamo dei dessert e anche quelli sono favolosi.
Il conto era economico e i prezzi modici; l'ottimo cibo valeva davvero il suo prezzo.
Il cuoco competente e molto valido, cucina perfetta ed ottimo personale.
E' stata davvero una splendida serata, ci torneremo di sicuro, consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2015
maurizio d, Responsabile relazioni pubbliche alle Al lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2015

siamo contenti di aver incontrato il vostro gradimento, saremo ancora più felici di accogliervi nuovamente.
grazie

Recensito 7 settembre 2015

passavo da quelle parti con la famiglia posto bello mangiare discreto suggerimento mancava i seggioloni per bambini

1  Grazie, Chiosco Al Cast... D
maurizio d, Responsabile relazioni pubbliche alle Al lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2015

Ci scusiamo per l'inconveniente. In sala sono 2 seggioloni a disposizione dei clienti ma probabilmente non vi sono stati proposti. grazie

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliati dalla proprietaria dell'appartamento in cui soggiorniamo e dalle buone recensioni decidiamo di cenare in questo ristorante.
Location molto bella, in pratica una grande veranda con vista lago.
Ci fanno accomodare e nonostante il locale non fosse del tutto pieno ci portano i menù circa venti minuti dopo e circa otto secondi dopo ci chiedono se siamo pronti ad ordinare. Va beh ordiniamo quasi contemporaneamente lo stesso piatto del tavolo dietro a noi (ossia spaghetti allo scoglio per me e mia moglie e un piatto di pasta al pomodoro per i miei due bambini) ma quelli dietro vengono serviti subito (sarò malpensante ma erano del luogo) mentre noi aspettiamo circa un'ora.
La cosa che più mi ha reso perplesso è che io ho girato molti ristoranti e i bambini sono sempre serviti per primi invece qui hanno portato prima i nostri piatti e quando ho chiesto quello dei bambini la ragazza ha risposto infastidita "un'attimo di pazienza".
La qualità del cibo era buona.
Ultima cosa, il conto non mi è sembrato così economico come indicato in recensioni precedenti. Riassumendo, la location merita, il cibo non è male ma (questo è un mio personale pensiero) bisogna prestare attenzione ai particolari che sono quelli che fanno la differenza.

Data della visita: settembre 2015

Siamo dispiaciuti per la recensione negativa. Ci scusiamo per avervi fatto attendere anche se la tempistica da voi indicata non rispecchia i nostri standard.

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Decidiamo di provare questo ristorante su consiglio della signora che ci ha affittato l'appartamento per le vacanze.
Arriviamo alle 19:30, passa almeno una ventina di minuti prima che ci vengano portati i menù e dopo pochi istanti, nemmeno il tempo di leggerlo, ci viene chiesto se siamo pronti per ordinare.
Ordiniamo due porzioni di spaghetti allo scoglio per noi adulti e per i nostri bambini una porzione di spaghetti al pomodoro.
Dopo un'ora dal nostro arrivo ci vengono portati gli spaghetti allo scoglio, passano i minuti e ai bambini continua a non arrivare nulla... Hanno fame e soprattutto sono stanchi di aspettare. Sollecitiamo e ci viene detto "un attimo di pazienza".
Io sono un adulto e posso aspettare ma mi sembra davvero assurdo che vengano portati prima degli spaghetti allo scoglio rispetto a dei banalissimi spaghetti al pomodoro, di solito i bambini vengono serviti tra i primi
Finalmente arrivano i loro piatti, chiediamo del formaggio grattugiato e ci viene risposto che forse non ce ne era più (formaggio poi arrivato).
Gli spaghetti allo scoglio non erano male ma l'attesa ci ha fatto andare di traverso la cena.

Data della visita: settembre 2015

abbiamo già risposto a una recensione uguale, suppongo che riguardi lo stesso tavolo.

Gli utenti che hanno visto Al lago hanno visto anche

Cavedine, Provincia di Trento