Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (704)
Filtra recensioni
704 risultati
Valutazione
148
201
178
104
73
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
148
201
178
104
73
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 704 recensioni
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo motel ha una meravogliosa hall, ampia, pilita e profumata.
Le camere sono decisamente molto buone in rapporto al prezzo pagato. Chiaro è che avrebbero bisogno di una risistemata nei dettagli (bagno vecchiotto e relative rubinetterie che si chiudono a fatica, aria condizionata che fredda in tempi lunghi, serratura della porta svitata...),ma decisamente ottimo come tappa intermedia per raggiungere Los Angeles o San Diego.
La colazione negli standard, servita nella hall per cui in un ambiente molto confortevole.
Ad onor del vero c'erano degli operai che trafficavano con le macchine del condizionamento, per cui lascia ben sperare che qualche lavoro sia in attuazione.
Unica pecca il check in...25 minuti di terrore....la receptionist non era in grado di fare i conti in modo corretto...aiuto....ma ce l'abbiamo fatta, con molta pazienza, ma ci siamo riusciti...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, CRISTINAB672
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HoJoYumaManager, Guest Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Yuma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for the compliments on our new demoing in the lobby we are glad to read that your stay was over all good we thank you all on behalf of our staff thank you for so much patience and understanding we hope to see you soon or in your next travel stay hope you choose us as your hotel to stay thank you for taking the time to write a review

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HoJoYumaManager, Public Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Yuma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Howard Johnson
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HoJoYumaManager, Public Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Yuma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HoJoYumaManager, Guest Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Yuma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Howard Johnson
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HoJoYumaManager, Guest Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Yuma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni