Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (874)
Filtra recensioni
874 risultati
Valutazione
574
212
56
21
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
574
212
56
21
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 874 recensioni
Recensito il 4 settembre 2011

Ho pernottato all'Hilton G.I. Pivot Point per una sola notte nel mese di agosto durante il mio viaggio attraverso gli States.Ho prenotato tramite expedia una camera con 2 letti queen compresa di colazione, ad un prezzo veramente irrisorio per 3 persone. La camera era pulitissima , si poteva regolare la rigiditò del materasso individualmente.La colazione eccezzionale, molto variata , cucinata al momento e molto ben servita. hotel posizionato nel parco Pivot Point, una delle poche attrazioni di Yuma, e a pochi passi dalla Main Street.. Personale gentilissimo e molto disponibile.Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Titti56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah V, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Yuma Pivot Point, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah V, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Yuma Pivot Point, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah V, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Yuma Pivot Point, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni