Grand Canyon Hotel
Westerner Motel(Williams)
Nella media 3/5
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 settembre 2011

L'hotel è decisamente carino. Le stanze - che si possono scegliere con la prenotazione online - sono ognuna diversa dall'altra ed a tema. La nostra Romantic room (carina nell'arredo) però è decisamente piccola; il letto dove dobbiamo dormire in due è sicuramente più piccolo di un qeen. Pulito è pulito, ma l'acqua che scorre dal rubinetto in bagno (nonostante l'avviso sullo specchio che dice essere ottima anche da bere) è giallognola...
Cordialità in ogni angolo dell'hotel compreso nella sala comune dove si può prendere the e caffè. Wifi in tutto l'hotel. Niente TV (per me ottimo). Direi che è un hotel storico e con fascino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Il Grand Canyon Hotel si trova sulla famosa e leggendaria Route66.
Questo hotel a conduzione famigliare è ottimo x conciliare la visita giornaliera al Grand Canyon south rim, dista all'incirca 1ora di macchina dal parco, mentre di sera è possibile trascorrere una lieta serata immersi a musica country e a locali dove è possibile mangiare della buona carne di bufalo!!!!
Il personale dell'albergo cordiale e molto ospitale al nostro arrivo ci ha offerto l'occasione di poter scegliere la nostra stanza in base a nostri gusti.
Ogni stanza infatti è arredata in modo diverso, ma certamente tutte con gusto e tutte molto accoglienti.Anzi, non sembrano affatto stanze di hotel, benzi sembrano camere del tutto famigliari.Ogni stanza dispone di phon e asciugamani.Per la sera il personale rilascia un codice con il quale è possibile aprire la porta dell'hotel poichè dopo mezzanotte viene chiusa.
Affianco al Grand Canyon Hotel c'è un negozio indiano dove è possibile acquistare vari souvenir del luogo.In complessiva un dolce e gradito soggiorno!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Hotel storico al centro della cittadina cge si trova sulla storica route66, vicino a bei localini per la cena. Non comprende la colazione ma il prezzo delle camere e' molto basso e l'hotel e' forte!Unica nota negativa, la vasca 'antica' e' un po' scomoda per lavarsi. Fatevi dare il codice x la porta x rientrare dopo cena perche' la reception chiude!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 29 settembre 2010

Arredamento più vecchio che antico e stanze cigolanti. Simpatico il proprietario e molto carino il paese per una serata in stile locale, consiglio vivamente il bar di jackie, praticamente di fronte!!! 60 dollari a notte incluso internet wireless.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 12 settembre 2010

Albergo stupendo nel cuore di Williams. Tutti i comfort, internet gratuito, stanze confortevoli e particolari: ogni stanza è tematica e arredata secondo il tema.
La camera è un po piccolina ma molto accogliente. Non ci si puo' fermare per piu di uno o due giorni. Ci sono molte camere tra cui alcune senza bagno in camera ma condiviso.
Molto tempestivi nel risolvere problemi, avevamo un problema in bagno che è stato risolto nel giro di un ora. Molto pulito e i proprietari sono motlo simpatici. Si ha a disposizione una sala soggiorno dove ci sono tutti i comfort come riviste, tv, internet, e anche un pc se si è sprovvisti. Non c'è colazione. Consiglioo questo hotel veramente in tema con la cittadina.
Citta da visitare, proprio sulla route 66. Negozi in stile country e la sera anche si mangia presto si vive proprio un'atmosfera fantastiva con musiche country e anni 50.
Molto movimentata la sera.
Vicina al Gran Canyon south rim.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia