“grand canyon hotel willians”
Recensione di Grand Canyon Hotel

Grand Canyon Hotel
Classificato al n.4 di 12 B&B in Williams
Lecco, Italia
“grand canyon hotel willians”
Recensito il 27 gennaio 2012

hotel molto caratteristico. si viene accolti dal padrone che vi comunicherà quali stanze sono libere e vi farà salire al piano di sopra per vederle e scegliere quella che preferite. sono tutte arrredate in stile vecchio west e di conseguenza molto caratteristiche ma piccole e prive dei confort di un albergo moderno. di sicuro è una scelta alternativa che vi permetterà di visitare il grand canyon (che dista circa un'oretta di auto) senza farvi spennare dagli alberghi che sorgono più vicino al south rim. l'hotel sorge proprio sulla vecchia route 66 ed ogni sera alcuni abitanti del paese inscenano alcune rappresentazioni del vecchio west vestiti di tutto punto e pronti a farvi sentire il rumore delle loro colt!

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Itala, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

L'hotel è decisamente carino. Le stanze - che si possono scegliere con la prenotazione online - sono ognuna diversa dall'altra ed a tema. La nostra Romantic room (carina nell'arredo) però è decisamente piccola; il letto dove dobbiamo dormire in due è sicuramente più piccolo di un qeen. Pulito è pulito, ma l'acqua che scorre dal rubinetto in bagno (nonostante l'avviso sullo specchio che dice essere ottima anche da bere) è giallognola...
Cordialità in ogni angolo dell'hotel compreso nella sala comune dove si può prendere the e caffè. Wifi in tutto l'hotel. Niente TV (per me ottimo). Direi che è un hotel storico e con fascino.

Recensito il 31 agosto 2011

Il Grand Canyon Hotel si trova sulla famosa e leggendaria Route66.
Questo hotel a conduzione famigliare è ottimo x conciliare la visita giornaliera al Grand Canyon south rim, dista all'incirca 1ora di macchina dal parco, mentre di sera è possibile trascorrere una lieta serata immersi a musica country e a locali dove è possibile mangiare della buona carne di bufalo!!!!
Il personale dell'albergo cordiale e molto ospitale al nostro arrivo ci ha offerto l'occasione di poter scegliere la nostra stanza in base a nostri gusti.
Ogni stanza infatti è arredata in modo diverso, ma certamente tutte con gusto e tutte molto accoglienti.Anzi, non sembrano affatto stanze di hotel, benzi sembrano camere del tutto famigliari.Ogni stanza dispone di phon e asciugamani.Per la sera il personale rilascia un codice con il quale è possibile aprire la porta dell'hotel poichè dopo mezzanotte viene chiusa.
Affianco al Grand Canyon Hotel c'è un negozio indiano dove è possibile acquistare vari souvenir del luogo.In complessiva un dolce e gradito soggiorno!!!!!!

Mestre, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Hotel storico al centro della cittadina cge si trova sulla storica route66, vicino a bei localini per la cena. Non comprende la colazione ma il prezzo delle camere e' molto basso e l'hotel e' forte!Unica nota negativa, la vasca 'antica' e' un po' scomoda per lavarsi. Fatevi dare il codice x la porta x rientrare dopo cena perche' la reception chiude!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
firenze
Recensito il 29 settembre 2010

Arredamento più vecchio che antico e stanze cigolanti. Simpatico il proprietario e molto carino il paese per una serata in stile locale, consiglio vivamente il bar di jackie, praticamente di fronte!!! 60 dollari a notte incluso internet wireless.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
roma
Recensito il 12 settembre 2010

Albergo stupendo nel cuore di Williams. Tutti i comfort, internet gratuito, stanze confortevoli e particolari: ogni stanza è tematica e arredata secondo il tema.
La camera è un po piccolina ma molto accogliente. Non ci si puo' fermare per piu di uno o due giorni. Ci sono molte camere tra cui alcune senza bagno in camera ma condiviso.
Molto tempestivi nel risolvere problemi, avevamo un problema in bagno che è stato risolto nel giro di un ora. Molto pulito e i proprietari sono motlo simpatici. Si ha a disposizione una sala soggiorno dove ci sono tutti i comfort come riviste, tv, internet, e anche un pc se si è sprovvisti. Non c'è colazione. Consiglioo questo hotel veramente in tema con la cittadina.
Citta da visitare, proprio sulla route 66. Negozi in stile country e la sera anche si mangia presto si vive proprio un'atmosfera fantastiva con musiche country e anni 50.
Molto movimentata la sera.
Vicina al Gran Canyon south rim.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 18 gennaio 2010

Il Grand canyon hotel è situato proprio sulla route 66 a Williams.
al nostro arrivo, il proprietario ci ha detto quali stanze erano libere e ci ha invitato a salire per vederle e scegliere quella che più ci piaceva.
Ogni stanza ha un tema particolare: il messico, l'asia, ecc... alcune hanno il bagno, altre no. Noi ne abbiamo scelta una con il bagno in condivisione, tanto era solo per una notte.
L'hotel è piuttosto vecchio, i bagni sono ben puliti, i letti matrimoniali sono piuttosto piccoli. non c'è la tv in nessuna stanza.
Al piano terra c'è la possibilità di navigare in internet con un pc a disposizione di tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Williams
Grand Canyon Railway Hotel
Canyon Country Inn Bed & Breakfast
Ramada Williams/Grand Canyon Area
Best Western Plus Inn Of Williams
La Quinta Inn & Suites Williams-Grand Canyon Area
Quality Inn Near Grand Canyon

Conosci Grand Canyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Canyon Hotel

Struttura: Grand Canyon Hotel
Indirizzo: 145 W Route 66, Williams, AZ 86046-2501
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 12 B&B in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Grand Canyon Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Canyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.