“un dolce e gradito soggiorno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Canyon Hotel

Grand Canyon Hotel
Classificato al n.5 di 13 B&B in Williams
“un dolce e gradito soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il Grand Canyon Hotel si trova sulla famosa e leggendaria Route66.
Questo hotel a conduzione famigliare è ottimo x conciliare la visita giornaliera al Grand Canyon south rim, dista all'incirca 1ora di macchina dal parco, mentre di sera è possibile trascorrere una lieta serata immersi a musica country e a locali dove è possibile mangiare della buona carne di bufalo!!!!
Il personale dell'albergo cordiale e molto ospitale al nostro arrivo ci ha offerto l'occasione di poter scegliere la nostra stanza in base a nostri gusti.
Ogni stanza infatti è arredata in modo diverso, ma certamente tutte con gusto e tutte molto accoglienti.Anzi, non sembrano affatto stanze di hotel, benzi sembrano camere del tutto famigliari.Ogni stanza dispone di phon e asciugamani.Per la sera il personale rilascia un codice con il quale è possibile aprire la porta dell'hotel poichè dopo mezzanotte viene chiusa.
Affianco al Grand Canyon Hotel c'è un negozio indiano dove è possibile acquistare vari souvenir del luogo.In complessiva un dolce e gradito soggiorno!!!!!!

• Cinese per primo
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel storico al centro della cittadina cge si trova sulla storica route66, vicino a bei localini per la cena. Non comprende la colazione ma il prezzo delle camere e' molto basso e l'hotel e' forte!Unica nota negativa, la vasca 'antica' e' un po' scomoda per lavarsi. Fatevi dare il codice x la porta x rientrare dopo cena perche' la reception chiude!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Arredamento più vecchio che antico e stanze cigolanti. Simpatico il proprietario e molto carino il paese per una serata in stile locale, consiglio vivamente il bar di jackie, praticamente di fronte!!! 60 dollari a notte incluso internet wireless.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Albergo stupendo nel cuore di Williams. Tutti i comfort, internet gratuito, stanze confortevoli e particolari: ogni stanza è tematica e arredata secondo il tema.
La camera è un po piccolina ma molto accogliente. Non ci si puo' fermare per piu di uno o due giorni. Ci sono molte camere tra cui alcune senza bagno in camera ma condiviso.
Molto tempestivi nel risolvere problemi, avevamo un problema in bagno che è stato risolto nel giro di un ora. Molto pulito e i proprietari sono motlo simpatici. Si ha a disposizione una sala soggiorno dove ci sono tutti i comfort come riviste, tv, internet, e anche un pc se si è sprovvisti. Non c'è colazione. Consiglioo questo hotel veramente in tema con la cittadina.
Citta da visitare, proprio sulla route 66. Negozi in stile country e la sera anche si mangia presto si vive proprio un'atmosfera fantastiva con musiche country e anni 50.
Molto movimentata la sera.
Vicina al Gran Canyon south rim.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Il Grand canyon hotel è situato proprio sulla route 66 a Williams.
al nostro arrivo, il proprietario ci ha detto quali stanze erano libere e ci ha invitato a salire per vederle e scegliere quella che più ci piaceva.
Ogni stanza ha un tema particolare: il messico, l'asia, ecc... alcune hanno il bagno, altre no. Noi ne abbiamo scelta una con il bagno in condivisione, tanto era solo per una notte.
L'hotel è piuttosto vecchio, i bagni sono ben puliti, i letti matrimoniali sono piuttosto piccoli. non c'è la tv in nessuna stanza.
Al piano terra c'è la possibilità di navigare in internet con un pc a disposizione di tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

Meravigliosamente kitsch, le camere -tutte diverse-, la piccola hall, i corridoi sono una vera e propria galleria di colori, vecchi ricordi, ogetti strani accatastati qua e là in un'accozzaglia che strappa il sorriso, anche perché i proprietari sono di una gentilezza e simpatia assoluta!
E' possibile l'utilizzo di internet gratuito, compresa cuffia con microfono per chiamate via voip.

Proprio sulla route 66, parcheggio gratuito proprio di fronte.

Ha soggiornato in Settembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Williams
Grand Canyon Railway Hotel
Canyon Motel & RV Park
Canyon Motel & RV Park
N. 8 di 30 a Williams
4.0 su 5 stelle 637 recensioni

Conosci Grand Canyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Canyon Hotel

Struttura: Grand Canyon Hotel
Indirizzo: 145 W Route 66, Williams, AZ 86046-2501
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 13 B&B in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Grand Canyon Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Canyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.